La Nocerina ufficializza il nuovo direttore sportivo.

Serie D Girone G Serie D

La Nocerina 1910 comunica di aver ricevuto ed accettato, le dimissioni del direttore sportivo della prima squadra Cosimo D’Eboli per motivi familiari.
A lui va il più sentito ringraziamento per quanto fatto in questi anni, augurandogli le migliori fortune personali e professionali.

NUOVO DIESSE. La Nocerina 1910 comunica di aver affidato il ruolo di direttore sportivo della prima squadra, al signor Antonio Amodio.
Nato a Torre del Greco il 5 aprile 1987, in carriera ha ricoperto il ruolo di responsabile scouting del centro-sud per la Spal, per due stagioni direttore sportivo del Sorrento, prima di passare alla Polisportiva Santa Maria. Negli ultimi anni DS del Giugliano e nell’ultima stagione al Crotone sempre in Lega Pro.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio