La Pro Sangiorgese si rinforza: quattro acquisti per i rossoblù.

Grande fermento in casa Prosangiorgese. La società presieduta da Fabio Bove ha messo a segno alcuni colpi di mercato significativi in chiave di rilancio della formazione allenata da mister 𝗔𝗹𝗳𝗼𝗻𝘀𝗼 𝗖𝗼𝗻𝘁𝗮𝗹𝗱𝗼.
Tra i pali arriva il giovane 𝗣𝗶𝗲𝗿 𝗟𝘂𝗶𝗴𝗶 𝗕𝗲𝘁𝘁𝗼𝗻𝗶, 𝗰𝗹𝗮𝘀𝘀𝗲 𝟮𝟬𝟬𝟮 con esperienza in Promozione e con la Juniores Regionale Under 19. Dalle grandi potenzialità rappresenta un elemento per una alternativa all’esperto Amedeo Cesarano.
𝗠𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗚𝘂𝗶𝗱𝗮, 𝗰𝗹𝗮𝘀𝘀𝗲 𝟮𝟬𝟬𝟯 difensore, ha vestito sempre in eccellenza le maglie di Pomigliano ed Ercolanese ma vanta anche tra l’altro un’esperienza significativa in lega serie C con la Turris Calcio. Ha voluto da subito sposare il progetto rossoblù e mettersi a disposizione della società.
Pedina di centrocampo, ruolo nevralgico nello scacchiere di Mister Contaldo, viene ricoperto con l’acquisto di 𝗣𝗮𝗯𝗹𝗼 𝗟𝗮𝗻𝗱𝗿𝗶, 𝗰𝗹𝗮𝘀𝘀𝗲 𝟮𝟬𝟬𝟭con esperienze giovanili nelle file di Salernitana, Nocerina, Cavese. Vanta presenze anche in Serie D e ha vestito diverse casacche in Eccellenza non ultima quella dei Rossoblu Castel San Giorgio.
Con grande sforzo e volontà la Asd ProSangiorgese si è assicurata le prestazioni del bomber 𝗚𝗶𝗮𝗻𝗺𝗮𝗿𝗰𝗼 𝗠𝗮𝘀𝗰𝗼𝗹𝗼 , 𝗰𝗹𝗮𝘀𝘀𝗲 𝟭𝟵𝟵𝟮, napoletano di nascita. Attaccante di provata esperienza che vanta un palmares invidiabile. Ha giocato in tantissime società esprimendo appieno la sua professionalità. Dalla lega Pro alla Serie D ed in Eccellenza porterà la sua esperienza, la conoscenza di campionati come quello attuale dove la squadra sangiorgese ha estremamente bisogno di concretizzare e fare punti per spostarsi in una “confort zone”.
𝘙𝘦𝘴𝘱𝘰𝘯𝘴𝘢𝘣𝘪𝘭𝘦 𝘈𝘳𝘦𝘢 𝘊𝘰𝘮𝘶𝘯𝘪𝘤𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦
𝘈𝘚𝘋 𝘗𝘙𝘖 𝘚𝘈𝘕𝘎𝘐𝘖𝘙𝘎𝘌𝘚𝘌
𝘎𝘪𝘢𝘯𝘧𝘳𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘓𝘢𝘳𝘪

Pro Sangiorgese
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓