BARANO-PUTEOLANA 1909 0-1
Continua il buon momento della Puteolana 1909 che grazie ad un super gol di Preziuso nel recupero supera il Barano a domicilio.
Mr Esposito deve fare ancora una volta i conti con l’infermeria e si presenta a Barano senza Autieri, Varone e Avena. Primo tempo tutto di marca granata con la “909” che sfiora più di una volta il vantaggio, con Coppola, Preziuso e Cacciuttolo, proprio sul 10 granata è superlativo l’estremo isolano. Portiere di casa che si supera poi al minuto 37 quando neutralizza un penalty a Castaldo, si va al riposo sullo 0 – 0 ma con i granata che hanno tanto da recriminare.
Nella ripresa subito doccia fredda per i granata che perdono Castaldo per un infortunio alla spalla, il il calciatore in maglia 20 si prospetta un lungo stop. Il Barano prova a fare qualcosa in più rispetto alla prima frazione ma i bianconeri sembrano confusionari anche se a metà risorsa colpiscono una traversa in mischia. Nell’azione successiva Preziuso, però, semina il panico nella difesa ospite saltando tutti e mettendo a lato di pochi centimetri. Su un infortunio di Illiano è superbo per i granata Diawara a bloccare la conclusione di Muscariello. A 15 dalla fine i granata hanno anche il vantaggio numerico con i padroni di casa che restano in 10. La Puteolana ci crede e mette sotto pressione gli isolani ed al 93′ arriva il meritato vantaggio con Preziuso che viene lanciato da Paolo Porzio salta il diretto avversario e fa secco il portiere di casa con un bolide sul palo lungo. Tre punti d’oro che lanciano il rush per la corsa alla salvezza. UFFICIO STAMPA PUTEOLANA 1909