La Real Acerrana batte il Quarto Afrograd con un gol per tempo.

Eccellenza Campania Girone A Eccellenza Campania

Real Acerrana-Quarto Afrograd 2-0

Ventisettesima giornata del girone A di Eccellenza, si affrontano quest’oggi i padroni di casa dell’Acerrana ed il Quarto Afrograd guidato da mister Platone.
Sono gli ospiti a rendersi subito pericolosi al 2′ minuto con La Pietra che si ritrova tutto solo in area di rigore, sbagliando la mira e concludendo a lato.
Risposta delL’Acerrana con Aracri che dal limite dell’area di rigore prova il destro a giro, Mola è attento e smanaccia in corner.
Al 22′ ancora Aracri protagonista, questa volta nei panni da rifinitore, pallone messo al centro dalla sinistra, stacco di testa di bomber Lepre e parata di Mola.
Al 27′ l’Acerrana passa in vantaggio, De Simone dalla sinistra mette al centro un traversone, De Giorgi è più lesto di tutto ad elevarsi ed a colpire di testa, palla nel sacco alla sinistra di Mola.
Acerrana inarrestabile, minuto 34 Liberti dal limite scaglia un destro che si spegne sul fondo, un minuto dopo è De Simone a provarci, tiro dalla distanza e palla che finisce alta sopra la traversa. Tre minuti più tardi sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina calciato da Aracri, Akrapovic manda la palla di un niente sul fondo.
Nella ripresa il copione non cambia, con gli uomini di Sannazzaro alla ricerca del goal del raddoppio che arriva al 52′ minuto quando De Simone, si incunea in area di rigore e trafigge Mola per il 2-0 che fa letteralmente esplodere l’Arcoleo.
Al 69′ gli ospiti provano a raddrizzare il match con una punizione calciata da Palumbo, pallone che sfiora il palo della porta difesa da Rendina. Al 75′ è il turno di Delgado, ma l’estremo difensore granata è attento a non farsi sorprendere.
Finisce così con l’Acerrana che conquista l’ennesima vittoria in campionato, blindando la seconda posizione in classifica e con la testa già rivolta al prossimo turno di campionato sul campo del Montecalcio. UFFICIO STAMPA REAL ACERRANA

𝐓𝐀𝐁𝐄𝐋𝐋𝐈𝐍𝐎
𝐀𝐂𝐄𝐑𝐑𝐀𝐍𝐀: Rendina, De Giorgi, Lagnena, Akrapovic, Dommarco, Fontanarosa, De Simone (67′ Carannante), Liberti, Ndiaye (67′ Onda), Aracri (61′ Elefante), Lepre (75′ Padulano).
𝐀 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐨𝐬𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞: Merola, Manzo, Palladino, Lettieri, Ascenzio. 𝐀𝐥𝐥𝐞𝐧𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞: Sannazzaro
𝐐𝐔𝐀𝐑𝐓𝐎 𝐀𝐅𝐑𝐎𝐆𝐑𝐀𝐃: Mola, Delgado, Guarino, Palumbo G., De Rosa (86′ Perrone), Numerato, Romano (77′ Annella), Conte (55′ Palumbo R.), La Pietra, Franzese (55′ Calabrò), Ragosta (62′ De Biase).
𝐀 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐨𝐬𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞: Di Marzo, Sessa, Silva, Di Maio.
𝐀𝐥𝐥𝐞𝐧𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞: Platone
𝐀𝐑𝐁𝐈𝐓𝐑𝐎: Marco Ganzerli sezione Frattamaggiore
𝐌𝐀𝐑𝐂𝐀𝐓𝐎𝐑𝐈: 27′ De Giorgi, 52′ De Simone
𝐀𝐌𝐌𝐎𝐍𝐈𝐓𝐈: Aracri (A), Lagnena (A), Perrone (Q)
𝐒𝐏𝐄𝐓𝐓𝐀𝐓𝐎𝐑𝐈: 400 circa
𝐑𝐄𝐂𝐔𝐏𝐄𝐑𝐎: 1 (pt), 3 (st)

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio