La Rinascita Sangiovannese espugna il campo dell’Afro-Napoli United. Il ds Candice: “Contenti per la vittoria, ma sempre con i piedi per terra”

Promozione Campania Girone B Promozione Campania

rinascita sangiovannese

Dopo la sconfitta tra le mura amiche del Paudice di San Giorgio, la Sangiovannese si riscatta, e al Vallefuoco di Mugnano, batte di misura l’Afro Napoli. Le reti dei biancoverdi portano la firma di Stefano Esposito e Mariano Musto.
Una vittoria che porta entusiasmo e da fiducia a tutto l’ambiente, ma c’è da rimanere con i piedi per terra, come ribadisce il DS Antonio Candice.
“Quando si vince fa sempre piacere ed è normale che ora ci godiamo questa vittoria contro una grande squadra, ma bisogna rimanere concentrati per la partita di sabato – afferma il DS – Nella prima di campionato affronteremo proprio l’Afro, ripeto, una grandissima squadra, e sono certo che sabato sarà un’altra partita e sicuramente la squadra di casa giocherà per l’intera posta in palio, d’altronde come oggi, quindi lavoreremo duro per arrivare al massimo nel debutto in campionato, con la carica e la concentrazione giusta”
Ufficio Stampa Sangiovannese
Ciro D’Agostino

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio