In casa biancoverde si ritorna a pensare alla prossima partita e al campionato. In queste ore, infatti, è avvenuto il passaggio di proprietà da Vincenzo La Rocca alla famiglia Prisco, già a lavoro, la quale permetterà di continuare il campionato di Promozione e di assolvere agli impegni già stipulati. Al momento, volutamente, non ci sono dichiarazioni da parte della nuova proprietà che intende lasciare in tranquillità la squadra che stasera riprenderà gli allenamenti.
Bisogna far luce e chiarezza su un punto, la guida tecnica della squadra è affidata, per un termine non stabilito, all’allenatore della juniores Luigi Capparelli. Con questa precisazione, la società di San Giovanni a Teduccio dichiara FALSE ed INFONDATE tutte le notizie relative ad un contatto, o ad un accordo già preso, con Mr. Citarelli, e con qualsiasi altro tecnico, ed INVITA GLI ORGANI DI STAMPA A RIPORTARE IN MANIERA CORRETTA E SENZA ALTERAZIONI questo tipo di notizie, affinché in un momento tanto delicato come questo non si destabilizzi ulteriormente l’ambiente, già scosso per i cambiamenti inaspettati degli ultimi giorni.
“Da parte di tutta l’ASD Rinascita Sangiovannese, staff tecnico, DS, collaboratori e squadra, i più sentiti ringraziamenti al Mister e Presidente, Vincenzo La Rocca, persona eccezionale, affezionata a questa realtà e che tanto ha dato in questi anni alla causa biancoverde. Grazie Presidente!”
Ufficio Stampa Sangiovannese – Ciro D’Agostino