La Sanmaurese annuncia tre rinforzi di spessore

Prima - Seconda e Terza Categoria Campania

La Sanmaurese, squadra neopromossa in Prima Categoria, dopo una trionfante stagione si prepara per affrontare al meglio il nuovo campionato e nella giornata di Ferragosto ha annunciato tre acquisti di spessore: Antonio Barone, Giuseppe Severino e Francesco Pecora. Di seguito la presentazione dei tre rinforzi.
Ex Agropoli, Calpazio, lo scorso anno prima al Santa Cecilia e da Gennaio alla Poseidon sempre in Promozione, squadra che è riuscito a salvare dalla retrocessione grazie ad un suo gol nella sfida play out proprio contro il Santa Cecilia, Antonio Barone, attaccante classe ’87 da oggi è un nuovo tesserato rossoblu!
Giuseppe Severino, eclettico difensore classe ’90 lo scorso anno in Eccellenza con la Polisportiva Santa Maria 1932 da oggi è un nuovo tesserato rossoblu.
Un passato con Battipagliese, Agropoli, Vico Equense, lo scorso anno tra le fila della Vigor Castellabate in Promozione, Francesco Pecora, attaccante esterno classe ’83 da oggi è un nuovo tesserato rossoblu.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio