Centrocampista di categoria superiore, classe 1989, schierabile sia al centro e sia sulla fascia destra. Cozzolino è cresciuto nel settore giovanile dell’Avellino, per poi maturare esperienze con le maglie del Giugliano, Stasia Soccer, Castelvetro, Virtus Castelfranco, Mariglianese e per ultima la Palmese, dove ha conquistato la Serie D, categoria difesa nella scorsa stagione.
Le prime parole al suo arrivo:
“Quando si inizia un nuovo percorso calcistico le motivazioni sono sempre tante. Arrivo a Sarno con tanti stimoli positivi, la voglia e la consapevolezza di poter dare un contributo importante alla squadra ed alla società. Scendere di categoria non è stato un problema vista la voglia, l’entusiasmo e l’ambizione che mi hanno dimostrato il presidente Pappacena, il direttore Picarone ed il mister Turco. Sarno è una piazza importante che merita di ritornare ad essere grande, ed insieme ai miei nuovi compagni faremo il massimo per far sì che ciò accada”.
La FC Sarnese 1926 rende noto che i calciatori Antonio De Mattia, Lorenzo Losasso e Gianluca Sbordone vestiranno la maglia granata nella stagione sportiva 2023/2024.
De Mattia, ala destra classe 2003. Talentuoso calciatore di Salerno, cresciuto nelle giovanili del Benevento e con esperienze al Faiano e alla Polisportiva Santa Maria del Cilento, tra Serie D e Juniores.
Losasso, centrocampista destro classe 2003, molto duttile, all’occorrenza può ricoprire il ruolo di terzino o di ala destra. Altra pedina di talento, un prodotto del settore giovanile della Reggina ha indossato le maglie dell’Imperia e del Cittanova.
Sbordone, classe 2000, nasce come ala destra. Partito dal Capua, nel suo curriculum può vantare esperienze nei settori giovanili di Juventus e Perugia. In Serie D ha indossato la maglia di Mantova, Chieri, Gladiator e Olympia Agnonese. Nelle ultime stagioni ha giocato per l’Audax Cervinara in Eccellenza.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio