
Variazioni di orario
Alle 16.00 prendono il via San Giorgio-Nardò (H) e Acireale-Lamezia Terme(I), alle 16.30 Brindisi-Lavello e Nola-Casarano (H), alle 17.00 Sancataldese-Licata (I) e alle 20.00 Fasano-Bisceglie (H).
Variazioni di campo
Il recupero del Girone G Afragolese-Cynthialbalonga si gioca allo stadio “Caduti di Brema” di Napoli.
Rinunce
Pol. S. Maria-Biancavilla non si disputerà per la rinuncia al match presentata dalla squadra ospite.
A porte chiuse
Acireale-Fc Lamezia (I) si disputa a porte chiuse sul campo neutro “Gaeta” di Enna per la squalifica del terreno di gioco comminata dal Giudice Sportivo. A porte chiuse anche Rende-San Luca, Rotonda-Audace Cerignola (squalifica settore tifoseria locale, decisione del Giudice Sportivo Comunicato Ufficiale n°28).
PROGRAMMA GARE COMPLETO ED ARBITRI
Girone H
Bitonto-Mariglianese (Leonardo Tesi di Lucca), Brindisi-Lavello (Andrea Zambetti di Lovere), Rotonda-Audace Cerignola (Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata), San Giorgio-Nardò (Felipe Salvatore Viapiana di Catanzaro), Fasano-Bisceglie (Domenico Castellone di Napoli), Nola-Casarano (Davide Gandino di Alessandria).
Girone I
Cavese-Paternò (Valerio Vogliacco di Bari), Acireale-Fc Lamezia (Silvio Torreggiani di Civitavecchia), S. Agata-Real Aversa (Gianmarco Vailati di Crema), Cittanova-Portici (Domenico Mallardi di Bari), Trapani-Gelbison (Giovanni Agostoni di Milano), Sancataldese-Licata (Gabriele Restaldo di Ivrea), Rende-San Luca (Antonio Di Reda di Molfetta), Troina-Castrovillari (Fabrizio Pacella di Roma 2).
Recuperi
Girone F
Vastogirardi-Recanatese (Andrea Rizzello di Casarano).
Girone G
Afragolese-Cynthialbalonga (Simone Moretti di Firenze), Nuova Florida-Gladiator (Simone Nuzzo di Seregno).
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


