La società della US Sessana 1915 comunica a tutti gli organi di informazione, ai tifosi, agli addetti ai lavori che è stato trovato l’accordo con il trequartista Vincenzo Di Ruocco, l’esterno sinistro Matteo Iannitti e con il portiere classe ’98 Gaetano Tommasino
Vincenzo Di Ruocco nasce il 16 luglio 1987, calciatore estroso, da sempre protagonista tra Serie D ed Eccellenza nelle ultime stagioni ha giocato con Ischia, Pompei, Marcianise (con il nostro bomber Orazio Grezio) e nella scorsa stagione con la Scafatese nel girone B di Eccellenza.
Matteo Iannitti è un Sessano Doc del 1991, terzino o esterno di centrocampo tutto mancino, nonostante la giovane età ha già un passato importante con Cecina, Campobasso e Olympia Agnonese in Serie D ed in Lega Pro con l’Aversa Normanna, mentre nella scorsa stagione ha militato nel Minturno nel campionato di Eccellenza Laziale.
Gaetano Tommasino è un portiere classe ’98 che ha un recente passato nella Casertana ed ha già militato in nazionale giovanile.
Ufficio Stampa US Sessana 1915
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio