La Sessana piazza tre colpi

La società della US Sessana 1915 comunica a tutti gli organi di informazione, ai tifosi, agli addetti ai lavori che è stato trovato l’accordo con il trequartista Vincenzo Di Ruocco, l’esterno sinistro Matteo Iannitti e con il portiere classe ’98 Gaetano Tommasino

Vincenzo Di Ruocco nasce il 16 luglio 1987, calciatore estroso, da sempre protagonista tra Serie D ed Eccellenza nelle ultime stagioni ha giocato con Ischia, Pompei, Marcianise (con il nostro bomber Orazio Grezio) e nella scorsa stagione con la Scafatese nel girone B di Eccellenza.

Matteo Iannitti è un Sessano Doc del 1991, terzino o esterno di centrocampo tutto mancino, nonostante la giovane età ha già un passato importante con Cecina, Campobasso e Olympia Agnonese in Serie D ed in Lega Pro con l’Aversa Normanna, mentre nella scorsa stagione ha militato nel Minturno nel campionato di Eccellenza Laziale.

Gaetano Tommasino è un portiere classe ’98 che ha un recente passato nella Casertana ed ha già militato in nazionale giovanile.
Ufficio Stampa US Sessana 1915

Sessana Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓