“Abbiamo superato il terzo turno di Coppa Italia approdando ai quarti per la prima volta nei 60 anni di storia con un’altra bella prestazione, ordinata ed organizzata, è questa la squadra che voglio. Adesso siamo tra le top eight Campane e vederci in un tabellone con società che per blasone ed investimenti sono di un’altra categoria ci riempie d’orgoglio. Ma il calcio non è solo bilanci o spese folli, quindi vorremo giocarci le nostre carte sfruttando il cuore, la voglia e l’ambizione che un gruppo giovane deve avere per compensare il gap contro le corazzate.
L’Ebolitana sarà uno scoglio duro, non solo per noi, proveremo a sovvertire il pronostico che alla vigilia ci vede sfavoriti”.
CAMPIONATO – XI GIORNATA: PICCIOLA – SAN VITO POSITANO
“Il nostro prossimo avversario è sicuramente temibile. Annovera calciatori che hanno militato in serie A e B, quindi non c’è tanto da star tranquilli. Abbiamo preparata la trasferta col Picciola, sperando di continuare quanto fatto nelle ultime 4 settimane”.
JUNIORES
“Il capitolo juniores è sempre più che positivo. Sei successi in altrettante partite è un ruolino di marcia notevole, ma è ovvio che sgambettare la capolista resta il motivo di tutte le squadre che incontreremo, già dalla trasferta a Pagani di lunedì prossimo. Comunque il cammino è lungo, ma siamo molto fiduciosi sulla bontà dei ragazzi e sul modo di affrontare ogni singola gara”.
MERCATO
“Il mercato lo faremo in casa: a novembre sono “arrivati” Cappiello e Ciro Porzio, che si stanno pian piano allineando, poi a dicembre rientrerà dall’infortunio il nostro attaccante Raffaele Fiorentino. Comunque qualche operazione se riterremo opportuno sarà fatta”.
UFFICIO STAMPA SAN VITO POSITANO – ANNALISA DE MARTINO