Il comunicato apparso ieri sul sito del Portici 1906 necessita di una replica e di alcune precisazioni.
Innanzitutto non risponde al vero la circostanza che i calciatori del Portici siano stati oggetto di minacce ed intimidazioni e men che mai che il sig. Carannante abbia colpito con uno schiaffo un calciatore.
E’ vero, invece, che tenuto conto dell’ importanza della posta in gioco e dell’ andamento della gara al termine della partita i toni delle discussioni (inevitabili) siano stati accessi da parte di tutti ma senza mai sfociare in episodi deprecabili.
A conferma è doveroso ricordare che nel dopo partita i dirigenti delle squadre si sono intrattenuti cordialmente a commentare la partita e, cosa ancor più importante, che alcuni tesserati del Portici per problemi legati all’ impianto elettrico dello spogliatoio loro assegnato hanno avuto libero accesso al locale adibito a sala medica ove erano presenti anche calciatori della Sibilla.
Spiace puntualizzare, ma è doveroso, che origine delle tensioni è stato il comportamento poco professionale tenuto durante la gara ed al termine della stessa dal sig. Borrelli (allenatore del Portici) il quale ha ripetutamente provocato alcuni calciatori della Sibilla dando vita a fine partita ad una eccessiva quanto inappropriata esultanza collettiva sotto lo sguardo del tifosi e dei calciatori della Sibilla ignorando probabilmente che sopratutto in trasferta occorre rispettare gli avversari sconfitti.
Il passato della Sibilla parla di una società che sia in casa che in trasferta in Eccellenza come in serie D si è distinta per correttezza e sportività e continua su questa strada.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio