Nonostante la difficoltà dell’avversario i virtussini giocano una buona gara e trovano il vantaggio alla mezz’ora, con il goal di Bravaccini. Reagiscono gli ospiti, mettendo prima in difficoltà Landi con una conclusione da lontano. Sul successivo calcio d’angolo arriva il pareggio di , a ridosso dell’intervallo. La prima frazione di gioco si chiude sul punteggio di 1-1.
Nella ripresa partono meglio gli ospiti, ma i padroni di casa sono abili nel trovare il nuovo vantaggio al 50′ con Ripoli. Cozzolino e Modano sfiorano il tris e ciò consente ai partenopei di rimanere in partita. I locali devono quindi giocare di rimessa per proteggere il punteggio.
Arriva il triplice fischio dell’arbitro. La Virtus Avellino Santo Stefano fa 4 vittorie in 5 partite, guardando dalla vetta per una notte le altre compagini del girone, in attesa delle gare domenicali. Il Santa Maria La Carità resta a 9 punti. UFFICIO STAMPA VIRTUS SANTO STEFANO
TABELLINO VIRTUS AV. S. STEFANO 2-1 S. MARIA LA CARITÀ
VIRTUS AV. S. STEFANO: Landi, Capaldo, Laurent (83′ Lippiello), Cucciniello C., Nicodemo, Bravaccini, Alleruzzo (83′ De Maio M.), De Maio D. (71′ Cucciniello A.), Cozzolino, Carandente (50′ Ripoli), Modano (81′ Panico).
A disposizione: Parisi, Acampora, Corcione, Lippiello, De Maio M., Ripoli, Cucciniello A., Panico, Lahfidi.
Allenatore: Roberto Filarmonico
S. MARIA LA CARITÀ: Borrelli, La Torre (71′ De Simone), Esposito (84′ D’Oriano), Ammaturo, Farriciello, Senatore, Vallefuoco, Greco (59′ Sannino), Cascone, D’Oriano G. (59′ Tarallo), Correale (59′ Carotenuto).
A disposizione: Troiano, D’Oriano F., Somma, Tarallo, De Simone, De Caro, Sannino, Coppola, Carotenuto.
Allenatore: Mario Di Nola
Reti: 30′ Bravaccini (V), 40′ Vallefuoco (S), 50′ Ripoli (V).
Ammoniti: Capaldo (V), Nicodemo (V), De Maio D. (V), Laurent (V), Greco (S), Esposito (S).
Arbitro: Lorenzo Lena (Treviso)
Assistenti: Francesco Coiro (Sala Consilina) e Giovanni Auriemma (Nola).
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio