Oggi era doveroso vincere e regalare i tre punti a patron Carfora come omaggio per le sue 52 candeline.
Orefice si fa carico di questo impegno e non delude le aspettative.
Prestazione monumentale dei Goti che già dalle prime battute cercano il goal al 6′ Crispino sfiora il palo ;al 14′ Scognamiglio serve una palla al bacio a Rea ,ma quest’ultimo sbaglia a tu per tu con il portiere ,a fine primo tempo il Ponte va in inferiorità numerica il numero 5 giallorosso guadagna anzitempo lo spogliatoio in seguito ad un brutto fallo ai danni di Rea.
Nella ripresa la Virtus riparte alla grande ,determinato ad indirizzare la gara a proprio favore così dopo neanche un quarto d’ora Orefice sblocca il match con un un tap- in vincente facendo passare la sfera tra le gambe di Possemato.
Dopo cinque minuti Capasso ad un passo dal secondo goal,ma prende il legno ;al 90′ è Pellela a voler gonfiare la rete ,ma la sorte è avversa .
Finisce 1 a 0 il match :una grande vittoria con cuore e personalità per un gruppo giovanissimo che continua a stupire giornata dopo giornata e continuando così la cavalcata verso il primo obiettivo cioè la salvezza e sognando di strizzare perché no, l’occhio ai play off.
Virtus Goti – Club Ponte 1-0
Marcatore :60′ Orefice
Virtus Goti: Stanzione,Pace,Scognamiglio,Larucci ,Guarino,Romano,Crispino, Rea,Iodice,Capasso,Orefice
A disposizione: Romano S,Varavallo,Zouhir,Parente,Mazzara,Reccia,Pelella
Ponte: Possemato,Panaggio,Russo,Zotti,Nespoli, Laporta, Assantse,Ceesay,Fusco,Inglese,Simone
A disposizione: Del ciampo, Molinaro,Sene,Tufo,Mortaruolo,Fucci,Russo ,Rafdi,Santamaria.
Area comunicazioni Rivetti Costanza