CAMPIONATO PROMOZIONE – 9^ GIORNATA
VICO EQUENSE-VIRTUS SAN GENNARELLO 0-2
Si gioca di domenica al “Massaquano” di Vico Equense, dove ad affrontarsi nella gara valida per la nona giornata di Promozione, ci sono Vico Equense e Virtus San Gennarello.
Al 5’ la prima azione del match è del Vico Equense, sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Marino, è Fiore a svettare più in alto di tutti e battere di testa; con il pallone che si perde poco alto sulla traversa.
Al 12’ la risposta del San Gennarello, azione in velocità e palla a Sorrentino, che di prima conclude sul primo palo: Norvello è ben appostato e fa sua la palla, 0-0.
Al 17’ arriva il vantaggio del San Gennarello, Sorrentino cerca e trova Ciardulli, il centrocampista biancorossoblè prova dalla distanza, la deviazione di un difensore locale spiazza Norvello e regala il vantaggio alle foxes, 0-1.
Al 40’ scontro in area di rigore con Avino e Porcaro, entrambi non possono continuare, con il difensore ospite che ha bisogno addirittura delle cure ospedaliere.
Nei minuti di recupero il San Gennarello sfiora il doppio vantaggio, Miranda la da bassa per Sorrentino che però conclude alto, 0-1.
Nella ripresa partono forti i padroni di casa, al 48’ dagli sviluppi di un calcio d’angolo è Cascone ad indirizzarla in porta, ma Rastiello ci mette la pezza.
Al 56’ arriva la risposta ospite, questa volta è “cyborg” Vittorio Sepe ad andare alla conclusione dal limite dell’area, con pallone che finisce di poco alto sulla traversa, 0-1.
Al 62’ arriva il raddoppio del San Gennarello, Autorino lancia a rete Castiello che da posizione angolata batte a rete ed insacca la rete dello 0-2 per le foxes.
All’83’ è il Vico Equense a rendersi pericoloso con una una doppia conclusione dal limite dell’area, entrambe rimpallate dalla difesa ospite, 0-2.
All’89’ ancora Vico Equense con Cascone che conclude di poco a lato, al 90’ è Colombo a salvare sulla linea.
Al 92’ Romano filtrante per Castiello, il numero 9 biancorossoblè riceve e calcia con Norvello che si rifugia in angolo.
Al 95’ arriva il triplice fischio del direttore di gara: al “Massaquano” finisce 0-2 per la Virtus San Gennarello.
Quarto risultato utile di fila per le foxes sangennarellesi che si preparano ad affrontare la stracittadina.
Sabato c’è l’Ac Ottaviano: coloriamo il “Comunale”!
VICO EQUENSE: Norvello ‘05; Mirabile, Izzo ‘03, Amorelli (46’ Guidone), Fiore, Savarese, Volpe, Cascone, Marino, Porcaro (40’ Percuoco ‘03), De Rosa (54’ Schettino ‘04). A disp.: Iennaco ‘04; De Feo ‘05, De Simone ‘05, D’Aniello ‘04, Di Bisogno ‘04, Esposito ‘04.
All. Pasquale Aiello
VIRTUS SAN GENNARELLO: Rastiello; Avino ‘05 (40’ Miranda ‘05 [74’ Romano ‘03]), M Sepe (79’ Capasso), Rubino, Colombo, Ciardulli, V Sepe, Autorino ‘04 (63’ Gargiulo ‘05), Sorrentino, Castiello, Ambrosio (91’ Casillo ‘05). A disp.: Shevchenko ‘04; Trombetta, Pastorelli ‘05, La Marca.
All. Sabato Peluso
MARCATORI: 17’ Ciardulli (SG); 62’ Castiello (SG)
AMMONITI: 31’ Porcaro (VE); 45’ Percuoco (VE); 51’ De Rosa (VE); 59’ M Sepe (SG); 66’ Aiello (VE) non dal campo; 73’ Ambrosio (SG); 73’ Guidone (VE)
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio