La Virtus San Gennarello cala il tris: Terzigno ko.

Promozione Campania Girone C Promozione Campania

Virtus San Gennarello-Terzigno 3-0

È derby al “Comunale” di Ottaviano, dove ad affrontarsi nella gara valida per la diciassettesima giornata ci sono Virtus San Gennarello e Terzigno.
Dopo una prima fase di studio è il San Gennarello a rendersi pericoloso, al 10’, con Talia che a tu per tu con Viscardi vede respingersi una chiara occasione da gol.
Con il passare dei minuti i padroni di casa guadagnano campo e sprecano ancora con Talia, 0-0.
Nella ripresa al 53’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo Marasco di testa anticipa tutti e porta in vantaggio il San Gennarello, 1-0.
Al 75’ occasionissima San Gennarello, Talia riceve palla a limite dell’area e ci prova con un tiro a giro che si stampa sull’incrocio dei pali.
Sotto una pioggia battente all’80’ arriva il raddoppio del San Gennarello, Polizzi porta palla e serve Talia che da solo in area scarta Viscardi e deposita la palla in porta, 2-0.
Nei minuti di recupero arriva la rete che chiude il match, Talia porta palla prima di scaricare per l’accorrente Nebula che realizza il 3-0 finale.
Finisce così al “Comunale” il derby è biancorossoblè, ora testa e gambe alla prossima: domenica si fa visita al Saviano di mister Di Martino, avanti tutta foxes!

VIRTUS SAN GENNARELLO: Rastiello; Avino ‘05 (55’ Nebula), Visone, Rubino (50’ Casillo ‘05), Nocerino ‘06 (79’ Langella), Marasco (71’ Speranza ‘06), Falco (46’ Saggese F), Ilardi, Malinconico, Polizzi, Talia. A disp: Saggese A; Maione ‘06, Auriemma ‘06, Borrelli ‘05.
All. Giovanni Cutolo

AC TERZIGNO: Viscardi; Passerini (77’ Marafioti), Amitrano ‘05, Venditto ‘06 (71’ Auricchio ‘07), Panariello, Iuliano, Prisco (89’ Giordano ‘05), Librone (83’ Totaro ‘07), Pasqua, Ferri, Califano ‘05. A disp.: Cuomo; Longobardi, Ranieri ‘05, D’Arco, Palomba.
All. Gennaro Cardamone

MARCATORI: 53’ Marasco (SG); 80’ Talia (SG); 93’ Nebula (SG)

AMMONITI: 16’ Marasco (SG); 16’ Ferri (T); 68’ Ilardi (SG);

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio