VIRTUS SOCIAL QUARTO SM – REAL GRUMESE: 4-1
Ufficio stampa Virtus Social Quarto SM – Mattia Notari. La Virtus cala il poker e conquista la vittoria.
Tra le mura amiche del Giarrusso i verdeblu partono subito aggressivi rendendosi pericolosi più volte sin dai primi minuti, nonostante le propensioni offensive gli ospiti passano in vantaggio al 21’ con Silvestri che approfitta di una voragine difensiva e deposita la palla alle spalle di Sena. Il vantaggio grumese ha però vita breve, dopo soli 5 minuti su calcio d’angolo Ineguale in terzo tempo sovrasta tutti e riporta il risultato in parità. Dopo qualche occasione fallita da entrambe le squadre il primo tempo finisce 1-1. Il secondo tempo è dominio quartese, bastano 10 minuti per vedere il ritorno al gol di Vaiano che porta in vantaggio i suoi. Il 2-1 più che scuotere gli ospiti motiva i
padroni di casa che continuano a minacciare la porta difesa da Massaro, il numero uno regge e vanifica le conclusioni della squadra di Tagliaferri, è però costretto ad arrendersi al 86’ sulla cometa dalla lunga di stanza di De Luise che firma il 3-1, il bomber verdeblu però non ha ancora abbastanza, e dopo 6 minuti non si lascia sfuggire l’assist da calcio piazzato di Casolare, dai sedici metri lascia partire un gran tiro realizzando la propria doppietta e mettendo fine all’incontro. Unica nota negativa la quantità spropositata di sanzioni da parte dell’arbitro, che tra i tanti ammoniti ha portato alle espulsioni prima di Pellecchia e del Presidente per la Grumese e poi al capitano Musella per la Virtus.
Decisamente soddisfatto mister Tagliaferri che al termine dei 90 minuti ha così dichiarato: “sono soddisfatto dalla buona prestazione dei miei uomini, sono contento per la doppietta di De Luise e amareggiato per l’espulsione di Musella. Posso dire di essere contento di aver assistito ad una bella partita, aperta fino alla fine grazie alle nostre iniziali disattenzioni difensive ed alle gesta del loro portiere che prima su Vaiano poi su Festa ha compiuto dei veri e propri miracoli. Tutto sommato un risultato che ci rimette in corsa per i play-out.” La società intende sottolineare la serenità e la sportività della partita grazie agli ottimi rapporti con la società della Real Grumese.
Formazioni:
Sena, Gaudiello, Corrado, Musella, Ineguale, Iodice, Festa, Talento, Vaiano(Pugliese 65’), De Luise, Passariello (Casolare 72’).
Massaro, Pellecchia, Persico, Ferrara, Tarallo, Guida, Silvestri, Lombardi, Iavarone, Cristofaro, Miletiev.
Marcatori: Silvestri 21’, Ineguale 26’, Vaiano 55’, De Luise 86’, 92’.
Ammonizioni: Sena, Ineguale, Vaiano, Pugliese, De Luise.
Ferrara, Tarallo, Lombardi.
Espulsioni:
Musella.
Pellecchia.