Il secondo tempo è un tiro a bersaglio verso la porta difesa da Impareggiabile. Al 46° proprio il numero 1 ospite si oppone con la mano di richiamo alla grande conclusione di Coppola G. che poi finisce sul palo.
Passano solo pochi secondi e Impareggiabile da eroe diventa colpevole sul gol di Rubino poiché ampiamente fuori posizione sul tiro del numero 7. Proprio il portiere ospite, come detto, difenderà i pali in tante occasioni, chiudendo come può sui tiri avversari, ma nulla potrà al 60° sul 3-0 di Coppola G. che deve solo appoggiare in rete un lungo lancio partito da metà campo. Nel finale di partita c’è anche il tempo per la doppietta di Coppola A. e del gol che chiude i giochi di Tarallo.
Per i ragazzi di mister Basile si aprono piccoli spiragli di luce visti soprattutto nel primo tempo. È da quelli che si deve partire per concludere la stagione nel modo più dignitoso possibile.
Ufficio Stampa Virtus Social Quarto (Sez. Sportiva) – Luigi Ferrara
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio