La Virtus Social Quarto crolla nella ripresa, 6-0 il passivo contro la Virtus Marano

Che non fosse una trasferta semplice quella che toccava oggi alla Virtus Social Quarto lo si sapeva già dalla vigilia. Non lo è stata e lo si può appurare dal rotondo 6-0 casalingo con il quale l’ASD Virtus Marano ha abbattuto i giovani atleti di mister Basile. Bisogna, però, partire da un primo tempo combattuto, che ha visto tante azioni della Virtus Marano, ma che ha visto anche i ragazzi di Quarto controbattere e ripartire cercando anche qualche spunto in avanti con Casolare. Dopo tante sortite offensive dei padroni di casa alla mezz’ora gli ospiti potrebbero passare addirittura in vantaggio: lancio lungo dal fondo e pallone che arriva per Casolare che faccia a faccia con Martinelli tira di sinistro e butta il pallone al lato della porta, sprecando così la più grande delle occasioni. Proprio quando il primo tempo sembrava terminare con il pareggio a reti bianche Rubino crossa per Coppola G. che di testa mette un pallone ottimo per Nacarlo che firma l’1-0 che manda le squadre negli spogliatoi.
Il secondo tempo è un tiro a bersaglio verso la porta difesa da Impareggiabile. Al 46° proprio il numero 1 ospite si oppone con la mano di richiamo alla grande conclusione di Coppola G. che poi finisce sul palo.
Passano solo pochi secondi e Impareggiabile da eroe diventa colpevole sul gol di Rubino poiché ampiamente fuori posizione sul tiro del numero 7. Proprio il portiere ospite, come detto, difenderà i pali in tante occasioni, chiudendo come può sui tiri avversari, ma nulla potrà al 60° sul 3-0 di Coppola G. che deve solo appoggiare in rete un lungo lancio partito da metà campo. Nel finale di partita c’è anche il tempo per la doppietta di Coppola A. e del gol che chiude i giochi di Tarallo.

Per i ragazzi di mister Basile si aprono piccoli spiragli di luce visti soprattutto nel primo tempo. È da quelli che si deve partire per concludere la stagione nel modo più dignitoso possibile.
Ufficio Stampa Virtus Social Quarto (Sez. Sportiva) – Luigi Ferrara 

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓