CERCOLA CALCIO FOX-VIRTUS VESUVIO OTTAVIANO 2-2
Ventinovesima giornata del campionato di Promozione, nel gruppo B al “Piccolo” di Cercola, il Calcio Fox ospita la Virtus Vesuvio Ottaviano.
Al 7’ prima occasione per gli ospiti, Langella riceve palla e la da filtrante per Barra, con l’attaccante rossoblè che aggancia e tira, bravo nell’occasione l’estremo difensore locale Loffredo che in uscita ribatte, 0-0.
Al 20’ è il Cercola a farsi vedere dalle parti di Rastiello, su uno svarione della retroguardia rossoblù ne approfitta Gisonni che s’invola verso la porta ma alla fine il portiere rossoblè la fa sua in uscita.
Al 22’ arriva il vantaggio del Cercola Fox, sugli sviluppi di un calcio d’angolo il pallone carambola in area di rigore rossoblè, serie di tocchi e ribattute fino alla conclusione di Buonocore che conclude depositando il pallone in fondo al sacco, 1-0.
Al 29’ ancora Cercola pericoloso, Gisonni da palla a Buonocore che si accentra e va alla conclusione con pallone che si alza sopra la traversa.
Al 30’ punizione dal limite per i padroni di casa con Crispino che ci arriva di testa, con palla che finisce sul fondo, 1-0.
Nella ripresa partono forti gli ospiti, al 49’ Ilardi lancia Gargiulo, il numero 7 rossoblè attacca la profondità e scarica per Langella che insacca la rete del pareggio, 1-1.
Passano due minuti e la Virtus Vesuvio Ottaviano la ribalta, questa volta è bravo Gargiulo su una ribattuta a battere a rete la rete dell’1-2 rossoblè.
Al 60’ azione pericolosa per il Cercola, ma è bravo Cardenio a chiudere lo specchio e Rastiello a deviare in angolo.
Al 63’ ancora Virtus Vesuvio Ottaviano, Langella anticipa il portiere con una sorta di pallonetto, soltanto l’intervento di un difensore del Cercola evita il terzo gol rossoblè, 1-2.
Al 76’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo per la Virtus Vesuvio Ottaviano, la palla finisce sui piedi di Autorino che ci prova, con pallone che finisce sul fondo.
All’82’ arriva il pareggio del Cercola, dagli sviluppi di un calcio d’angolo il pallone finisce sui piedi di Riverso, che a botta sicura batte Rastiello e fa 2-2.
Nei minuti finali assalto dei padroni di casa che gestiscono palla senza però riuscire ad impensierire l’estremo difensore rossoblè, al 94’ il direttore di gara fischia tre volte e manda tutti negli spogliatoi.
Finisce 2-2 al “Piccolo” di Cercola, un’ottima prestazione dei giocatori agli ordini di mister Peluso che tengono testa alla seconda forza del girone B, e adesso si giocheranno la salvezza in casa contro il San Vito Positano nell’ultima gara della stagione.
UFFICIO STAMPA VIRTUS VESUVIO OTTAVIANO
CERCOLA CALCIO FOX: Loffredo (11’ Odesco); Galletta, Riverso, Petrazzuolo ‘03 (59’ Punzo), Crispino, Ardimentoso ‘03, Giacco (60’ Di Micco ‘03), Giorgio (81’ Ciotola ‘04), Buonocore, Gisonni (59’ D’Agostino), Pastore ‘04. A disp.: Sabatino, De Sieno ‘06, Minichino ‘06, De Marco ‘04.
All.: Giuseppe Barra
VIRTUS VESUVIO OTTAVIANO: Rastiello; Avino ‘05, Capasso, Rubino, Pelliccio, Cardenio, La Marca, Ilardi, Gargiulo ‘05 (69’ Autorino ‘04), Langella (81’ Sepe), Barra (67’ Ambrosio). A disp.: Shevchenko ‘04; Grasso ‘03, Colombo, Trombetta, Miranda ‘05, Malinconico ‘03.
All.: Sabato Peluso
MARCATORI: 22’ Buonocore (C); 49’ Langella (VVO); 51’ Gerardo (VVO); 82’ Riverso (C)
AMMONITI: Giacco (C); Capasso (VVO); Barra (VVO); D’Agostino (C); Pelliccio (VVO)
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio