VIRTUS VESUVIO OTTAVIANO. POSTIGLIONE FIRMA IL RINNOVO!
Luigi Postiglione, centrocampista classe ‘86, si è recato in sede per firmare il rinnovo.
Giocatore bandiera, ottavianese doc, Postiglione vestirà la maglia rossoblè anche nel prossimo campionato di Promozione 2022/2023.
VIRTUS VESUVIO OTTAVIANO. CAPITAN CAPASSO SUONA LA CARICA: “LA VERA SFIDA SARÀ RIEMPIRE IL COMUNALE…”
Marco Capasso, difensore classe ‘92, ha rinnovato il suo contratto e sarà a disposizione di mister Peluso anche nel prossimo campionato di Promozione.
Prontamente contattato dall’area comunicazione, il capitano ha dichiarato: “ Sono felice di aver rinnovato per un’altra stagione con le foxes, sento la piena fiducia di staff tecnico e società; in sintonia abbiamo obiettivi comuni e non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione.
Sempre più orgoglioso di essere il capitano di questa squadra, per questo sento l’obbligo di ringraziare tutti gli addetti ai lavori.
Il trionfo nel campionato di Prima Categoria deve essere la base di ripartenza in vista della nuova stagione, l’anno prossimo saremo impegnati in un campionato importante e siamo tutti consapevoli che ci sarà da rimboccarsi le maniche prima di catapultarci, per il primo anno, in questa nuova categoria.
Sappiamo di avere dalla nostra parte un gruppo volenteroso, ma allo stesso tempo da neopromossa non vogliamo essere la cenerentola del campionato, lavoreremo duro per divertirci e toglierci soddisfazioni.
Insomma ci teniamo a far bene, ma soprattutto – conclude il capitano – una sfida che vogliamo vincere insieme è quella di riempire il ‘Comunale’, sfrutto l’occasione per invitare tutta la cittadinanza a seguirci, perché con il vostro sostegno sarà più entusiasmante difendere i colori di questa città. Forza Virtus Vesuvio Ottaviano!”
VIRTUS VESUVIO OTTAVIANO. PORTA ROSSOBLÈ BLINDATA: RASTIELLO CONFERMATO!
L’Asd Virtus Vesuvio Ottaviano comunica agli organi di stampa di aver rinnovato la collaborazione con l’estremo difensore Angelo Rastiello.
Il portiere, classe ‘85, per la quarta stagione consecutiva sarà agli ordini di mister Peluso nel prossimo campionato di Promozione.
VIRTUS VESUVIO OTTAVIANO. RINNOVO DI LUSSO IN CASA ROSSOBLÈ: “PELLICCIO IS ON FIRE….”!
L’atleta rossoblè (più carico che mai) ha fissato l’appuntamento per l’inizio della preparazione al prossimo campionato di Promozione.
Il terzino di origini partenopee, classe ‘94, ha firmato il contratto che lo legherà al club ottavianese anche nella prossima stagione.
VIRTUS VESUVIO OTTAVIANO. È IL GIORNO DI ILARDI: “PRONTI ALLA BATTAGLIA…”
Luciano Ilardi, centrocampista classe ‘97, sarà a disposizione di mister Peluso anche nella prossima stagione agonistica.
In splendida forma, carico a mille, queste le sue dichiarazioni nel giorno della firma del rinnovo contrattuale: “Impossibile non continuare l’avventura in rossoblè dopo una stagione entusiasmante come quella dello scorso anno, a tal proposito penso che alla fine la squadra più forte vinca sempre; così è stato anche per noi nel campionato di Prima Categoria.
Il campo ci ha dato ragione e sono felice per ciò che abbiamo fatto io e i miei compagni dal primo all’ultimo giorno.
Quest’anno sarà un’annata totalmente diversa da quella passata, la Promozione sarà una continua battaglia su ogni campo, ma sono convinto che ci faremo trovare pronti, cercando in tutti i modi di essere all’altezza delle difficoltà.
Colgo l’occasione per rivolgere un saluto a due miei fratelli, Auricchio e Siano, che ad Ottaviano avranno sempre le porte aperte”.
VIRTUS VESUVIO OTTAVIANO. PRIMO MOVIMENTO IN ENTRATA PER LE FOXES: VITTORIO SEPE É ROSSOBLÙ!
L’Asd Virtus Vesuvio Ottaviano comunica di aver trovato l’accordo con il classe 2001, Vittorio Sepe; il giocatore si metterà immediatamente agli ordini di mister Peluso, in vista del prossimo campionato di Promozione 2022/2023.
L’Ex Terzigno e Palmese, si presenta : “Arrivo in quel di Ottaviano dopo una stagione per me molto particolare, l’anno scorso in quel di Terzigno, dopo una prima fase del campionato (di Promozione, ndr) vissuta per il meglio alcuni problemi di salute, ora completamente risolti, mi hanno impedito di continuare.
Ma non voglio più pensarci, il passato é andato, adesso inizierà una nuova avventura nella Virtus Vesuvio Ottaviano e mi aspetto molte soddisfazioni, sia personali che di squadra.
Conosco la maggior parte dei ragazzi – continua Sepe – che compongono il gruppo squadra e della società, non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister e sudare per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Un saluto a tutti i tifosi della Virtus Vesuvio Ottaviano, sono certo che non ci faranno mancare il loro supporto, e insieme riusciremo a toglierci delle belle soddisfazioni.
VIRTUS VESUVIO OTTAVIANO. ALESSANDRO AMBROSIO SPOSA IL PROGETTO OTTAVIANESE: “NON VEDO L’ORA DI COMINCIARE…”
L’Asd Virtus Vesuvio Ottaviano rende noto di essersi assicurata le prestazioni calcistiche del centrocampista Alessandro Ambrosio, per la stagione agonistica 2022/2023.
Classe 2004, ex Sarnese e Palmese, l’atleta sarà inserito nella lista dei convocati della prima squadra, per la preparazione al prossimo campionato di Promozione.
Molto entusiasta per questa nuova avventura ha dichiarato: “L’ultima stagione calcistica va divisa in due parti, la prima (da settembre a dicembre 2021, ndr) l’ho vissuta con la casacca della Sarnese dove avevo un ruolo molto importante, indossavo la numero 10 ed il mio mister mi considerava al centro del progetto, esperienza conclusa con 2 gol ed altrettanti assist vincenti.
A dicembre, poi, sono passato alla Palmese, anche qui mi sono ritagliato uno spazio importante, sentivo la carica della società e la considerazione del mister; insomma due esperienze che mi hanno aiutato molto a crescere.
Ora é tempo di iniziare una nuova avventura, fin da subito ho accettato la causa Virtus Vesuvio Ottaviano, quest’anno mi aspetto il salto di qualitá dal punto di vista personale, e ovviamente di poter dare un enorme contributo al collettivo squadra.
Da parte mia – conclude Ambrosio – c’è molta serietà e determinazione, sono pronto a mettermi a disposizione del mister e della squadra per portare più in alto possibile la compagine rossoblè, con impegno, dedizione e la carica dei nostri tifosi sono sicuro che raggiungeremo tutti gli obiettivi.
VIRTUS VESUVIO OTTAVIANO. I ROSSOBLÈ BALLANO LA “SAMBA”: LANGELLA FIRMA IL RINNOVO!
L’Asd Virtus Vesuvio Ottaviano comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto di Marco Langella.
Attaccante, classe ‘99, in arte “brasiliano” si metterà a disposizione di mister Peluso il prossimo 22 agosto, quando i rossoblè si raduneranno per l’inizio della preparazione al prossimo campionato di Promozione.
VIRTUS VESUVIO OTTAVIANO. IL FUTURO DI GIANNI D’AVINO È ROSSOBLÈ!
L’Asd Virtus Vesuvio Ottaviano comunica agli organi di stampa di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale con l’atleta Gianni D’Avino.
Centrocampista, classe ‘95, il numero 8 rossoblè il prossimo 22 agosto si aggregherà al resto della troupe agli ordini di mister Peluso, per iniziare la preparazione al campionato di Promozione.
VIRTUS VESUVIO OTTAVIANO. COLOMBO C’È: “MAI AVUTO DUBBI SUL MIO FUTURO…”
L’Asd Virtus Vesuvio Ottaviano rende noto ai propri sostenitori di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale di Roberto Colombo.
Difensore, classe ‘90, in arte ‘il Professore’ nel giorno della firma contrattuale ha voluto rivolgere un pensiero ai supporters rossoblè: “Non ho avuto nessun dubbio se scegliere o meno di continuare con le foxes.
L’emozione vissuta l’anno scorso e la fiducia riposta nuovamente in me, da mister e presidente, sono state un ulteriore stimolo.
Quest’anno il campionato è diverso ma cercheremo comunque, con il sostegno dei nostri tifosi, di raggiungere risultati importanti.
Riempiamo il Comunale, forza Ottaviano!”.
VIRTUS VESUVIO OTTAVIANO. ALTRO GIRO, ALTRO RINNOVO: TOCCA A MALINCONICO!
L’Asd Virtus Vesuvio Ottaviano comunica agli organi di stampa di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale con il centrocampista, classe 2003: Pasquale Pio Malinconico.
L’under rossoblè, alla sua seconda stagione con le foxes ottavianesi, sarà inserito nella lista dei convocati di mister Peluso in vista della preparazione al prossimo campionato di Promozione.
VIRTUS VESUVIO OTTAVIANO. UN NUOVO UNDER PER LE FOXES: RAFFAELE ANNUNZIATA È ROSSOBLÈ!
L’Asd Virtus Vesuvio Ottaviano si assicura le prestazioni calcistiche di Raffaele Annunziata.
Terzino destro, classe 2004, il nuovo under rossoblè dopo la firma del contratto, ha voluto salutare i supporters ottavianesi: “Arrivo qui ad Ottaviano dopo aver indossato la maglia del San Giuseppe, l’ultima stagione per me è stata importante a livello formativo, ho vissuto nuove esperienze in un campionato nuovo che mi hanno permesso di crescere dal punto di vista calcistico.
Mi sento pronto per questa nuova avventura, mi aspetto una grande stagione, in quanto il progetto Virtus Vesuvio Ottaviano mi ha entusiasmato sin da subito.
Parliamo di una società molto giovane che è stata protagonista di importanti scalate di categoria negli ultimi anni; a questo si aggiunge il fatto che conosco già gran parte degli Under rossoblè, così come alcuni membri dello staff e della prima squadra.
Spero di instaurare – continua il giovane Annunziata – un bel rapporto con il nuovo gruppo squadra. Sono pronto a dare tutto per questa maglia e mettermi il più possibile a disposizione per questa società.
Un saluto speciale a tutti i tifosi rossoblè, a loro chiedo di starci vicino, in una categoria come la Promozione possono rappresentare il dodicesimo uomo in campo.
VIRTUS VESUVIO OTTAVIANO. ALTRO UNDER PER PELUSO: INGAGGIATO ANTONIO D’AVINO!
L’Asd Virtus Vesuvio Ottaviano rende noto di aver ingaggiato per la stagione agonistica 2022/2023 l’esterno alto, Antonio D’Avino.
Classe 2004, l’under ex San Giuseppe si metterà immediatamente a disposizione di mister Peluso: “L’ultima stagione l’ho trascorsa al San Giuseppe in Promozione, non è stata una delle migliori perché mi è stato dato poco spazio e non ho potuto esprimermi al meglio.
C’è tanta voglia di riscatto da parte mia, non vedo l’ora di scendere in campo e dimostrare a mister Peluso il mio vero potenziale.
Da questa nuova stagione, con la maglia della Virtus Vesuvio Ottaviano, mi aspetto tante soddisfazioni sia personali che collettive, spero di dare una mano alla squadra in tutti i modi possibili al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati.
Una società che viene da tre salti di categoria importanti, mette al centro un progetto lungimirante, merita il calore della piazza – continua D’Avino – ed insieme ai tifosi ci toglieremo gran belle soddisfazioni.
UFFICIO STAMPA VIRTUS VESUVIO OTTAVIANO