La Vis Ariano riabbraccia un difensore

L’ U.S.D. Vis Ariano Calcio comunica di avere nuovamente nel proprio organico Armando Grasso (nella foto).
Il “jolly” difensivo, classe 90, dopo aver espletato con successo i doveri universitari, torna ad Ariano con l’entusiasmo di un esordiente e con la sapienza di chi il calcio lo vive quotidianamente, seriamente e professionalmente.
Le importanti esperienze in D, in Eccellenza e negli ultimi anni anche in Promozione laziale, restituiscono alla Vis un calciatore affermato che darà ulteriori certezze, non solo al reparto difensivo, ma a tutto il gruppo.
Intanto, la Società comunica, altresì, che nelle prossime ore la “rosa” a disposizione del tecnico Catullo sarà integrata da un altro elemento di spessore,
Si tratterebbe di un attaccante che nel campionato scorso ha ottimamente impressionato gli addetti ai lavori e che in questa prima parte di “mercato” è stato richiesto da diverse società.
Si attende l’ufficialità. Ufficio Stampa Vis  Ariano
US Ariano
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓