Il Lacco Ameno 2020/2021 inizia a prendere forma. Il club isolano, continua ad annunciare riconferme. Resteranno in maglia rossonera:
Ciro Barile, l’annuncio del club: “Ogni anno dice che è l’ultimo, poi lo ritroviamo puntualmente ad agosto ai nastri di partenza e ogni anno regala un immenso apporto.
Ciro Barile, metronomo di centrocampo, testa, visione e lettura anticipata delle situazioni, la prossima stagione sarà ancora a lottare per i nostri colori e a far da chioccia tecnica, morale e comportamentale ai più giovani.”
Antonio Matarese, l’annuncio del club: “Duttilità, disponibilità, tecnica sopraffina, fiuto del gol, capacità balistiche, professionalità, simpatia ed empatia con il gruppo e il mister, sono solo alcune delle caratteristiche di bomber Antonio Matarese che anche nella prossima stagione gonfierà le reti avversarie per i nostri colori.Ha già messo un obbiettivo nel mirino, ma ve lo sveleremo appena lo raggiungerà, sicuramente a stretto giro.”
Sono stati inoltre confermati, come da comunicazione del club: “Sono stati elementi fondamentali, di grande spessore tecnico, morale e professionale nella fantastica stagione appena conclusa. Christian Muscariello, Calise Nello e Ale Barr anche nella prossima annata calcistica saranno rossoneri per porre le basi futuristiche della società con giovani di valore umano e tecnico come loro.”
L’ultima conferma annunciata è quella di Daniele Cantelli: “Piede fatato, dribbling ubriacanti, rapidità, signori e signore il re degl’assist della passata stagione: Daniele Cantelli.
Dopo anni da under tribolati è diventato over la stagione scorsa e a Lacco Ameno ha trovato la sua consacrazione, ambiente, mister e compagni che gli permettono di essere la vera Pulce, tifosi che attendono le sue giocate, un vestito su misura per lui, un calciatore nel cui petto batte un cuore lacchese.
Anche nella prossima stagione, la Pulce-AssistMan Cantelli sarà rossonero”.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


