Ma domani toccherà scendere in campo a Casalnuovo contro la Domina Neapolis dove mancheranno sempre le solite infortunate e con Nunziata che nonostante i problemi fisici che l’hanno condizionata in questo finale di stagione scenderà in campo per formare l’ormai collaudato trio d’attacco con Perrucci e Nippoli.
Le avversarie che in settimana hanno recuperato la gara contro il Napoli Dream Team, persa poi per 3-0, schiereranno in porta Ventresino ma attenzione anche alle piccole De Mitri e Tozzi che hanno delle buone individualità e potranno mettere in difficoltà la retroguardia corallina. Anche se alla fine non arriveranno i tre punti perché la Domina Neapolis partecipa come fuori classifica, mister Izzo vorrà vedere una Lady Turris agguerrita dopo il pareggio amaro di Domenica scorsa.
Domina Neapolis – Lady Turris valevole per l’ultima giornata si giocherà a Casalnuovo presso lo Stadio Comunale con inizio alle ore 11.30 e sarà arbitrata al signor Enrico Esposito della sezione di Frattamaggiore alla sua seconda gara n un campionato femminile, la prima fu Centro Ester – Domina Neapolis lo scorso 6 Gennaio.
Isabella Lamberti
Addetto stampa Lady Turris