
Prima dell’intervallo Ciano serve Pesce in area ma il colpo di testa del numero 8 è debole e disinnescato dal portiere mondragonese. Il primo tempo termina quindi 1-0 per gli ospiti. Nella ripresa la gara cala d’intensità. L’Afragolese controlla le operazioni rischiando poco o nulla. Al 75’ Incoronato di testa su corner di Canfora per poco non trova il gol, mentre all’81’ Tarascio da fuori area impegna Iaccarino che si distende alla sua sinistra e devia in corner. Il Mondragone nei minuti finali prova a trovare il gol del pareggio in mischia con Colella, ma Ciano salva la sua squadra a pochi passi dalla linea di porta. Allo scadere l’Afragolese in contropiede prova a chiudere i giochi con Varriale, la cui conclusione è parata in corner da Iaccarino. È l’ultima occasione di una partita che termina con la vittoria dei rossoblu. Terzo successo di fila, tutti per 1-0, per gli uomini di Maurizio Coppola.
Mondragone – Vis Afragolese 0-1
Mondragone: Iaccarino, Castaldo, Parente, Sequino, Cavaliere, Eligibile, Lepre, Colella, De Biase (40’st Milone), Fava (24’st Solano), Lauropoli (35’pt Federico, 32’st Ischero). A disp. Palma, Grimaldi, Cirillo. All. Carannante.
Vis Afragolese: Scarano, Ciano, Buono, Vitiello, Barbato, Fiorillo, Fammiano (40’st Varriale), Pesce (23’st Ruscio), Incoronato (32’st Del Sorbo), Manzo (22’pt Carfora), Tarascio. A disp. Mola, Maiello, Noviello. All. Coppola.
Arbitro: Palma di Napoli (Aletta di Avellino e Passaro di Salerno)
Rete: 1’pt Manzo
Note: Spettatori 200 circa. Ammoniti Federico (M); Pesce (A). Recupero 1’pt, 5’st. Angoli 5-7.
Vincenzo Tanzillo
Ufficio Stampa e Comunicazione Vis Afragolese 1944
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


