L’Agropoli ingaggia l’attaccante classe 2002 Alessandro Piersanti

L’US Agropoli comunica di aver tesserato il classe 2002 Alessandro Piersanti. L’attaccante va ad arricchire il reparto offensivo dei delfini. Un pacchetto di giocatori già forti ma che da adesso avrà anche l’alternativa di un under molto valido e di grande prospetto.
Piersanti è ad Agropoli già da qualche settimana e ha già assaporato due convocazioni con la squadra di mister Cianfrone.

“Sono molto contento di essere ad Agropoli – ha dichiarato il calciatore – siamo una squadra davvero completa e sono felicissimo di potermi allenare ogni giorno con compagni di reparto davvero incredibili. Sono stato subito rapito dal progetto che la società sta mettendo in campo in questa storica annata e spero di dare il mio contributo perchè i nostri tifosi meritano il meglio per tutto il calore che ci stanno facendo sentire”.
UFFICIO STAMPA US AGROPOLI

US Agropoli 1921
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓