Si chiude con una sconfitta al giro di boa il girone d’andata della Buccino Volcei. I ragazzi di Pietropinto cadono al “Guariglia” di Agropoli per 1-0 al termine di una partita giocata complessivamente male dalla formazione volceiana, raramente pericolosa nel corso dei 90 minuti di gara. Il gol partita è arrivato al 17′ e porta la firma di Margiotta, che ha concluso nel migliore dei modi la splendida azione di Falco sulla sinistra.
L’unico sussulto rossonero nel corso del primo tempo è stato un atterramento dubbio in area di Siano sulla punizione di Lordi al 14′, ma per il resto, il portiere avversario Manzi è stato praticamente inoperoso.
Nel secondo tempo, mister Pietropinto decide di giocarsi le carte Petagine, Di Senso, Campione e Perchaud per ribaltare le sorti della partita e proprio sui piedi di quest’ultimo capita la migliore occasione degli ospiti: cross al bacio di Lordi dalla destra e splendida rovesciata del centravanti francese, con la palla che sibila il palo alla destra del portiere. Prima del triplice fischio, Masocco ha avuto la chance per chiudere i conti all’88’, ma il suo tiro dal limite viene deviato provvidenzialmente da Nappo sul palo.
Al termine dell’andata del girone E, troviamo quattro squadre in vetta con 7 punti ciascuno, ma con la classifica avulsa che premia tra tutte l’Angri.
La squadra tornerà in campo martedì per riprendere gli allenamenti in vista della trasferta di domenica prossima col Faiano, uscito anch’esso sconfitto dal campo della Virtus Cilento e fanalino di coda con 0 punti ottenuti nelle 4 partite giocate. UFFICIO STAMPA BUCCINO VOLCEI
AGROPOLI – Buccino Volcei 1-0 (17’Margiotta)
AGROPOLI: Manzi, Pellegrini, Vuolo, Grande, Matrone, De Cristofaro (63’Masocco), Mincione, Fortunato, Margiotta (75’ Gullo),Falco (60’D’Avella), Mastroberti (63’Anzalone). A disposizione.: Stefanelli, Trabelsi, Fucci, Di Lascio, Voto. All.: Carmine Turco
Buccino Volcei : Pergamena (83’Nappo),Sansone (83’ Perchaud), Fernando (70’Campione), Medaglia, Ietto, Casale, Senatore (52’Petagine), Lordi, Malafronte, Siano, Merola (75’Di Senso).A disposizione: Murano, Verdi, Corsaro, Doukoure. All.: Mario Pietropinto
NOTE: Gara a porte chiuse. Splendida giornata di sole
AMMONITI: Margiotta, Merola, Sansone, Masocco
ARBITRO: Vittorio Daddato di Barletta coadiuvato da Vincenzo Ferrara di Castellammare di Stabia e Luigi Pisani di Nocera Inferiore.
UFFICIO STAMPA US AGROPOLI
foto Carol Violante