L’Agropoli vince di misura contro il Solofra: decide una rete di Mattia Maiese.

Vittoria dell’Agropoli nel recupero della 20esima giornata del girone B di Eccellenza. I delfini superano un ostico Solofra arrivato al “Vaudano” con grandi motivazioni.

I delfini partono subito forte e sfiorano il vantaggio al 14esimo con Abayian. Il numero nove lanciato in profondità calcia in diagonale ma trova una grande risposta di Cibelli. La risposta due minuti più tardi è di Di Giacomo che si libera in area ma il suo destro colpisce la traversa dopo la deviazione di Follera. Ancora l’attaccante del Solofra pericoloso: colpo di testa dal centro all’altezza del dischetto con Paparella che blocca facilmente. Intorno al 20esimo ancora Solofra. Punizione indiretta in area e salvataggio sulla linea della difesa locale sul tiro di Vatiero. Le squadra vanno al riposo con il punteggio di 0-0.

Nella seconda frazione ancora la protagonista la squadra di Rocco Fiume che ci prova in due circostanze con Palumbo ma in entrambi i casi il calciatore ospite non trova la porta. Al 13esimo altra grande chance per i gialloblu. Palla vagante in area e salvataggio sulla linea di Padovano. Dopo il pericolo scampato l’Agropoli punisce gli avversari. Rimessa laterale di Padovano e spunto vincente di Mattia Maiese che regala il vantaggio alla compagine di mister Turco. Il Solofra si spegne: Turco blinda la propria metà campo e alla fine porta a casa i tre punti.

I delfini così staccano la Scafatese al secondo posto della graduatoria del Girone B.
UFFICIO STAMPA AGROPOLI

US Agropoli 1921Città di Solofra Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓