
Con l’avvio del nuovo corso societario, l’U.S. Angri 1927 comunica ufficialmente la rinuncia alla partecipazione alla Coppa Italia Eccellenza, la cui gara d’esordio era prevista per domani contro la Pro Sangiorgese, sul campo neutro di Siano.
La decisione, sofferta ma inevitabile, è stata presa a seguito dei tempi estremamente ristretti che hanno fatto seguito al closing societario e all’ingresso della nuova compagine dirigenziale, guidata dal dott. Claudio Anellucci. La priorità della nuova governance è attualmente rivolta alla riorganizzazione interna e alla pianificazione dettagliata della stagione sportiva 2025/2026.
L’impossibilità di definire in tempo utile lo staff tecnico e l’organico della prima squadra ha reso impraticabile la partecipazione alla competizione. L’obiettivo, condiviso da tutta la dirigenza, è quello di presentarsi nella miglior condizione possibile all’appuntamento con la prima giornata di campionato, in programma domenica 31 agosto a Monteforte Irpino.
Nei prossimi giorni verranno ufficializzati i nomi dei componenti dello staff tecnico e dei calciatori che vestiranno la gloriosa maglia grigiorossa nella stagione alle porte.
Con senso di responsabilità e massima determinazione, l’U.S. Angri 1927 guarda al futuro con fiducia e rinnovato entusiasmo.
U.S. ANGRI 1927
Ufficio Stampa
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


