
La società Asd Ercolanese 1924 rende noto alla tifoseria e tutti gli organi di stampa di essersi assicurata per la stagione sportiva 2022/2023 la presenza in organico dell’attaccante Roberto Palumbo.
Nato a Napoli il 09/07/1983, il nuovo bomber granata arriva all’ombra del Vesuvio preceduto dalla fama del goleador, conquistata a suon di goal tra Serie C, D ed Eccellenza.
Curriculum di tutto rispetto, ed esperienza da vendere per la nuova punta dell’Ercolanese, che nel corso della sua carriera ha indossato diverse casacche importanti come quella della, Frattese Calcio, Scafatese Calcio 1922, Puteolana 1902, Alto Tavoliere San Severo, Recanatese, Taranto FC 1927, Pineto Calcio FBC Gravina, Potenza, FC Grosseto, Termoli 1920, US Agropoli 1921, Casertana FC, HinterReggio, Ebolitana 1925, Civitanovese, Nocerina, Aversa Normanna, Siracusa, Melfi e Lavello.
Colpo da oltre 200 gol in carriera per l’Ercolanese, che attraverso il presente comunicato, ha raggiunto un accordo per assicurarsi le prestazioni di Roberto Palumbo.
Grande fisico, ottima tecnica e un senso del gol sopraffino: queste sono le caratteristiche che hanno convinto la società a puntare su Palumbo.
Nell’ultima stagione, Palumbo ha vinto il campionato d’Eccellenza con la maglia della Palmese.
Un importante innesto per la compagine di Mister Di Pasquale che sottolinea ancora di più la volontà societaria di allestire una rosa completa, che possa far divertire i propri tifosi.
Tutta la città, la società e la tifoseria danno un caloroso Benvenuto a Roberto Palumbo!
Ufficio Stampa Asd Ercolanese 1924
Walter De Liguoro
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


