L’Audax Cervinara 1935 ritrova nuovamente la vittoria: una rete di Russolillo regala i 3 punti contro il San Vito Positano

Finalmente arriva nuovamente la vittoria per l’Audax Cervinara 1935, ai danni del San Vito Positano, dopo una convincente prestazione da parte dei biancoazzurri. Unica recriminazione è sulle marcature, che potevano essere di quantità maggiore. Mister Ferraro che schiera il caro 4 – 3 – 3 con il ritorno di Antonio Greco dal primo minuto, facendo riposare Majella. Dopo i primi minuti di studio, il Cervinara inizia subito a mostrare i denti e ad attaccare il San Vito. Prime occasioni che si hanno con Saginario e Fusco ma poi è Russolillo a finalizzare in rete una bellissima palla servita da Marco Colarusso terminando il primo tempo sul risultato di 1 – 0.

Secondo tempo che parte subito con un Cervinara che più volte tenta di allungare le distanze sia con Russolillo che con Saginario, Colarusso e Calabrese ma il raddoppio non arriva. Partita che termina sul risultato di 1 – 0 e allungo in classifica sul Faiano, posizionata in 5^ posizione, che perde con il Solofra. Avvicinato pure il Sorrento, a 3 lunghezze, che deve arrendersi al San Tommaso. Terza posizione per la Battipagliese, vittoriosa con la S.S. Nola 1925.

Ebolitana, invece, che in virtù del pareggio col Valdiano e degli 11 punti che la distanziano dal Sorrento, è promossa matematicamente in Serie D, quando mancano 3 giornate al termine del campionato.

Prossimo appuntamento per l’Audax Cervinara è contro la Picciola, prevista per mercoledì 5 aprile, alle ore 16:00, allo stadio comunale di Pontecagnano.
Ufficio Stampa Audax Cervinara 1935

San Vito PositanoAudax Cervinara
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓