L’Audax Cervinara ferma la capolista Sarnese: 2-2 al ‘Canada-Cioffi’.

Eccellenza Campania Girone B Eccellenza Campania

CRONACA E TABELLINO DELLA GARA
Audax Cervinara vs Sarnese | 2 – 2

Anticipo del sabato per la 26^ giornata di campionato che vede affrontarsi la capolista Sarnese, contro l’Audax Cervinara, sul sintetico del Canada Cioffi.
La gara inizia con le due squadre in fase di studio ed attente a non scoprirsi. Dopo il primo quarto d’ora inizia a guadagnare campo la Sarnese che al 21′ trova il goal con Johnson che è lesto a spizzare in rete una deviazione di D’Andrea sugli sviluppi di una punizione. Mister Cioffi non aspetta e al 27′ cambia le carte in tavola buttando dentro Guida e Di Costanzo. Ed è proprio al loro ingresso che Maiellaro salva il risultato su tiro a botta sicura di De Lillo. Bravo anche D’Andrea che in diverse occasioni riesce a tenere a galla il Cervinara che recrimina anche un calcio di rigore per fallo di mani. I biancoazzurri non mollano ed è Iuliano a portare il risultato in parità con un colpo di testa sullo scadere della prima frazione di gioco. Nel secondo tempo il Cervinara prova ad uscire fuori e crede nella possibilità di vincerla e prova a tenere il controllo del campo fino ad una disattenzione nel 65′ con Johnson sfrutta una palla in profondità e comodo insacca. Il Cervinara reagisce subito, punizione dalla destra calciata da De Marco che trova De Lillo che di testa sigla il goal del 2 a 2. Il Cervinara è coraggioso e continua ad attaccare ritrovandosi più volte dalle parti di Maiellaro con Casale, De Lillo e soprattutto con Iuliano che tira di poco alto sopra la traversa. Clamoroso al 93′ quando Pandini di Bolzano concede un rigore inesistente agli ospiti facendo esplodere la rabbia caudina. Vitolo si presenta al dischetto, cerca l’angolo ma D’Andrea è bravissimo a respingere. Il Canada Cioffi esulta e termina così la gara. Prossimo appuntamento in casa del Giffoni Sei Casali.

AUDAX CERVINARA CALCIO: D’Andrea, Cioffi, De Marco, Furno, Mercaldo (65′ Nazzaro), Comelles (27′ Guida), Potenza, Pastore (27′ Di Costanzo), Iuliano, De Lillo (88′ Ricci), Casale (65′ Taddeo). A disp: Maione, Rizzo, Dragone, Galluccio. All: Renato Cioffi.
SARNESE: Maiellaro, Vitolo, Giordano, Evacuo (74′ Sbordone), Johnson, Pellecchia (84′ Padin), Cassandro, Dentice, Caruso, Logrieco (88′ Salerno), De Sio. A disp: Somma, Lopetrone, Salerno, Padin, Sbordone, Losasso, Casola, Siano, Della Monica. All: Francesco Farina.

Arbitro: Pandini di Bolzano;
Assistenti: Infante di Castellammare di Stabia, Frisulli di Ercolano.

Reti: 21′ Johnson (S), 45′ Iuliano (C), 65′ Johnson (S), 67′ De Lillo (C);

Ammoniti: Pastore, Mercaldo (C);

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio