L’Audax Cervinara vince a Giffoni Sei Casali, decide un gol di De Lillo.

Eccellenza Campania Girone B Eccellenza Campania


Giffoni Sei Casali vs Audax Cervinara | 0 – 1
Scontro importante quello che caratterizza la 27^ giornata di campionato che vede impegnati i biancoazzurri di Mister Cioffi allo stadio Giannattasio, casa del Giffoni Sei Casali. Primi 20 min con poche emozioni dove il Cervinara ha provato ad imporre il proprio gioco e farsi vivo dalle parti di Volzone, ma senza grossi pericoli. La prima vera occasione capita al 21′ nei piedi di Pastore che, a tu per tu con Volzone, non riesce ad essere freddo vedendo il suo tiro respinto. Due minuti dopo, un retropassaggio sbagliato di Cioffi, mette Giordano di fronte D’Andrea che perde il controllo della palla scongiurando il peggio per la squadra ospite. Alza il ritmo il Cervinara e al 41′ c’è un’altra grande occasione per i biancoazzurri con De Lillo che tira a botta sicura sfruttando un cross di Guida ma Volzone è lesto a respingere in angolo. L’inizio della seconda frazione di gioco vede subito un bravo D’Andrea a farsi trovare pronto su un tiro dalla distanza inaspettato diretto verso l’incrocio dei pali. Si rimette subito in ordine il Cervinara ed è al 49′ che arriva l’episodio che sblocca la partita: Furno serve Nazzaro che si fa parare il tiro da posizione favorevole, sulla respinta è pronto De Lillo ad insaccare il goal del 0 – 1. Il Cervinara ha la gara in controllo quindi cambia tutto mister Criscuolo con dei cambi molto offensivi ma senza mai pungere. All’86 un fallo di frustrazione di Fortunato lascia il Giffoni in 10. Nei 5 min di recupero i biancoazzurri hanno tre palle goal per raddoppiare con Iuliano dal limite, poi con una gran parata su Vessichelli e con un goal clamoroso divorato da Ricci. Termina così la gara dando continuità alla striscia positiva degli uomini di Mister Renato Cioffi.

GIFFONI SEI CASALI: Volzone, Cardillo, Amendolara (72′ Boffa), Fois (55′ Irpino), Itri, Arzeo, Giordano, Chiavazzo (66′ Cirelli), De Mattia, Signorelli, Fortunato. A disp: Milione, Sabatasso, Casillo, Buonaguro, Senatore, Coppola. All: Vincenzo Criscuolo.

AUDAX CERVINARA CALCIO: D’Andrea, Cioffi, Ricci, Furno, Mercaldo, Nazzaro (67′ Casale), Potenza, Pastore (80′ Comelles), Di Costanzo (67′ Iuliano), De Lillo (90′ Vessichelli), Guida. A disp: Maione, Taddeo, Rizzo, Galluccio, Dragone. All: Renato Cioffi.
Arbitro: Alfieri di Nola;
Assistenti: D’Afiero di Frattamaggiore, Russo di Torre del Greco.
Reti: 49′ De Lillo (C);
Ammoniti: Arzeo, Itri (G), Potenza, Iuliano, Casale (C);
Espulsi: Fortunato (G);

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio