TRASFERTA E BIGLIETTI – I tifosi che vorranno recarsi a Gravina in Puglia, possono prenotare il posto in pullman entro questa sera all’Aramar Bar di Via Panoramica, 62 (telefono 0817776092), lasciando il nominativo e 20 euro (costo del viaggio più ingresso al campo). Chi invece vorrà acquistare i biglietti direttamente allo Stadio Comunale “Stefano Vicino” dovrà recarsi al botteghino del settore ospiti. Il costo del biglietto è di 7 euro (3 euro per donne e minori di 14 anni con documento di riconoscimento).
MIGNANO, DIMISSIONI RIENTRATE – In settimana le dimissioni del direttore sportivo Marco Mignano avevano scosso la società. Il direttore aveva temporaneamente abbandonato l’Herculaneum per motivi di salute, ma dopo un accurato controllo e un summit con la presidenza l’esperto dirigente è tornato al suo posto, ancora più voglioso di stupire e fare bene.
SITUAZIONE CAMPO – In settimana il commissario del Comitato Regionale ha dato esito positivo sui lavori di manutenzione svolti allo “Stadio Solaro” per quanto riguarda gli spogliatoi. Piena soddisfazione dopo il sopralluogo, la partita contro la Gelbison (in programma domenica 11 settembre) dovrebbe giocarsi senza problemi al “Solaro”. La forza pubblica ha poi scongiurato l’ipotesi della costruzione di una seconda vetrata separatoria tra il settore ospiti e quello locale. Ci sono da soddisfare altre richieste come l’installazione di una rete anti urto tra i due settori e nella parte più alta degli spalti per evitare lanci di oggetti contundenti, oltre alla sistemazione delle panchine, delle quali il Comune di Ercolano si è preso l’onere: è stato presentato il preventivo al Comune, martedì ci sarà il via libera ed entro tre o quattro giorni i lavori finiranno. L’A.V. Herculaneum 1924 chiede ai correttissimi tifosi granata di tenere in questa stagione più che mai un comportamento esemplare per evitare multe salate, ma soprattutto chiusure inaspettate del campo. La società inoltre ci tiene a ringraziare il Sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto, il vice Sindaco con delega allo sport Luigi Fiengo e in primis il Presidente del Consiglio Comunale Luigi Simeone per l’impegno profuso e l’attenzione dedicata alla situazione del “Solaro” a nome dei presidenti Francesco Annunziata e Alfonso Mazzamauro.
JUNIORES, PROSEGUE IL LAVORO – Mercoledì alle ore 16.30 la Juniores di mister Gerardo Esposito ha sostenuto un test amichevole al campo “Maurizio Costanzo” di San Felice a Cancello, perdendo 2-1 contro l’Olimpia Casalnuovo di mister Nando Gifuni. Nel primo tempo i casalnuovesi hanno segnato due gol con una bella doppietta di Bianco, mentre nella ripresa il gioiellino Lino Esposito ha accorciato le distanze su calcio di punizione. Domani alle ore 15.30 ci sarà un’amichevole allo “Stadio Solaro” contro l’Atletico Vescovio.
OLIMPIA CASALNUOVO – A.V. HERCULANEUM 1924 (Juniores)
OLIMPIA CASALNUOVO: D’Auria, Esposito, Amodio, Tufo, Buonincontri, Cardore, Iorio, Criscuolo, Bianco, Nappa, Colesanti. Allenatore: Gifuni.
A.V. HERCULANEUM 1924 [Juniores]: Naldi, Bellofatto, Borriello, Miele, V. Iacomino, Liberti, Cardiniello, P. Esposito, Iacomino, Pandolfi, Iazzetta. Allenatore: G. Esposito.
MARCATORI: Bianco (6′, 9′) (O), Esposito (65′) (H).
Ufficio stampa A.V. Herculaneum 1924 – Dario Gambardella
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio