S.S.Ebolitana: Camara Landolfi(A A Espulso 49 st) De Falco Mazza Toro D’Agostino Compierchio Casimirri (9 st Tommasiello) Bruno Saani Doto.
All. Nastri
San Vito Positano: Munao Rega D’Esposito Inserra Vallefuoco Esposito Pisani(a)(42 st Coda)Cappiello(a)Cifani (33st Fiorentino) Porzio(a)(28 st Marcone)Donnarumma.
All. Guarracino
Arbitro:Palmieri Luigi Junior di Avellino
Angoli: 4-1
Reti: Cifani (4 min p.t)
Subito in vantaggio il San Vito al quarto minuto di gioco. Porzio prova la conclusione dalla distanza, Camara si oppone in bello stile ma non può niente sul tap-in vincente di Cifani.
Al minuto 12 si fa avanti l’ebolitana con Bruno che prova la conclusione dal limite ma Munao non si fa sorprendere.
Ancora ebolitana al diciassettesimo: Casimirri dalla bandierina, stacca Saani di testa ma Munao para senza troppi problemi.
L’Ebolitana spinge per cercare il pareggio, ma così facendo si espone ai numerosi contropiedi del San Vito. Proprio su contropiede al trentesimo il San Vito va vicino al raddoppio: riceve al limite Donnaruma che prova la conclusione, para Camara, sulla respinta si avventa nuovamente Donnarumma, ma capitan Landolfi salva tutto, spazzando in out.
Un minuto dopo tiro-cross di Landolfi, velo di Doto e palla che finisce tra i piedi di Saani che davanti a Munao spara alto. Termina il primo tempo. La ripresa inizia con una bella punizione di poco alta di D’Agostino. Ebolitana intraprendente con Saani che prova di testa dopo venti minuti, ma il suo tiro e’ viziato da un fallo. Sale la tensione al 32 esimo e al 34 esimo espulsioni per i dirigenti Taglianetti e Buono. Al 42 esimo Vallefuoco di testa di poco alto. Minuto 49 doppio giallo espulso Landolfi. Dopo 5 di recupero fine del match. L’ Ebolitana recrimina un rigore non dato e varie segnalazioni degli assistenti. Alla fine peserà l’ espulsione di capitan Landolfi per giovedì contro il città di Nocera. Il mister Nastri ha detto: “ ci penalizzano alcune decisioni arbitrali. Oltre a Landolfi che salterà la gara di Nocera. Dovremo lavorare sodo in settimana“.
Ufficio Stampa Ebolitana
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio