Lega Pro girone C: le trattative di mercato. (28/06/16)

Il Lecce ad un passo da Ciancio, il terzino ormai ex Cosenza dovrebbe firmare un biennale nelle prossime ore, l’accordo c’è e si aspetta solo l’annuncio.
Scatenati sul mercato i salentini, dopo aver perfezionato l’arrivo del centrocampista Arrigoni, nelle prossime ore arriverà l’annuncio di Contessa, da risolvere delle ultime formalità e il terzino sinistro ex Juve Stabia approderà in giallorosso. Asse molto caldo tra la Juve Stabia ed il Lecce. Nel mirino della società stabiese infatti ci sono Alcibiade e Salvi. Sul difensore leccese c’è anche l’interesse del Catania, sul centrocampista invece pare si sia defilato nelle ultime ore l’Alessandria, accostata al giocatore nei giorni scorsi.
Il Matera sta cercando di fare un grosso colpo, la società lavora per portare Mazzeo nella città dei sassi .
Si allontana Auteri dalla panchina dei Lucani, in pole resta Bitetto.
Romaniello potrebbe diventare il nuovo tecnico del Melfi.
Dopo l’approdo di Antennucci alla Virtus Entella, il Foggia è sulle tracce di Calaió.
Forte interessa del club pugliese anche per il difensore Rigione, di proprietà del Lanciano e già nel mirino del Padova.
Per la Casertana si va verso la riconferma dei due centrocampisti : De Marco e Rajcic (di rientro dal Martina).
Diverse i giocatori che invece non resteranno a Caserta: in uscita Marano, Rainone ed Alfageme.
Per quanto riguarda l’Akragas infine per la panchina spunta anche il nome di Bucaro.  A.N.
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓