Giovanni Catanese (autore gol biancoverde):
“Loro sono partiti forte, ci siamo fatti trovare un pò impreparati all’inizio e loro hanno trovato il gol. Nella ripresa, noi abbiamo fatto decisamente meglio e siamo riusciti ad acciuffare il pari con tanto cuore. Eravamo entrati in campo per vincere ma è andata così e proviamo a vedere quanto c’è stato di positivo oggi, ovvero la bella reazione nella ripresa”.
Il vice allenatore della Leonfortese, Germanà:
“Forse meritavamo qualcosa in più noi nella seconda parte, i ragazzi con caparbietà, mettendo il 110% in campo, sono riusciti a trovare il pari. Il gol ci ha spiazzato un pò all’inizio ma pian piano siamo saliti in cattedra e, anche cambiando modulo, abbiamo avanzato il baricentro. Per quel che mi riguarda, voglio ringraziare il Presidente, Buono, che mi ha dato quest’opportunità, mister Mirto che mi ha voluto come assistente ed Alessio Torino che mi dà tanto giorno dopo giorno”.
Il tecnico dell’Aversa, Chianese:
“Sicuramente c’è delusione perchè prendere gol a 5′ dalla fine ti lascia l’amaro in bocca. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche altra occasione ma non l’abbiamo messa dentro, il mio portiere forse non ha mai parato. Nella ripresa, ci siamo un pò più abbassati, frutto anche dell’atteggiamento della Leonfortese, che è una signora squadra e i punti in classifica lo dimostrano. Però oggi abbiamo perso due punti”.
Emanuele Parisi – Addetto stampa Apd Leonfortese
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio