L’Ercolanese annuncia un doppio colpo.

La SS Ercolanese 1924 è lieta di comunicare l’ingaggio di due nuovi calciatori: vestiranno la maglia granata il portiere Giuliano Munao (1988) e il centrocampista Leo Escobar (1996).

Esperto portiere, esplosivo nei pali e bravo anche con i piedi, Munao è reduce dall’esperienza al Castel Volturno. Vanta un curriculum importante con presenze in Lega Pro Seconda Divisione (33) e in Serie D con Vico Equense, Turris, Sorrento, Gladiator, Nola. In Eccellenza milita, tra le altre, nelle fila di Acerrana e Palmese conquistando con i rossoneri la vittoria del campionato di Eccellenza risultando decisivo parlando due rigori nella lotteria finale.

Escobar, di nazionalità argentina e noto per la sua ottima visione di gioco a centrocampo, proviene dal Budoni in Serie D. Aveva già avuto un’esperienza in Sardegna vincendo il campionato con l’Ilvamaddalena. Arrivato in Italia nel 2018 al Città di Messina, ha giocato sia in Eccellenza che in D, nelle Marche con Civitanovese e Casette Verdini e in Sicilia con il Santa Croce.

La società tutta esprime la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto e accoglie Munao ed Escobar con un caloroso benvenuto.

Ufficio stampa SS Ercolanese 1924

SSC Ercolanese
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓