Sulla stagione appena trascorsa: “Abbiamo avuto mille difficoltà, fatto brutte figure, però alla fine abbiamo dimostrato che avevamo tanta voglia di salvarci, a livello personale sono soddisfatto, ho effettuato la mia migliore stagione a livello realizzativo.”
I problemi affrontati nell’ultima stagione a Martina: “Si è vero avevamo una buona squadra, però fuori casa facevamo veramente fatica, questo ci ha penalizzato ed ha influito sulla stagione, a gennaio sono arrivati ottimi giocatori che ci hanno dato una mano, siamo stati anche molto sfortunati, purtroppo si è fatto male anche Ciotola che per noi era fondamentale.”
Sulla sua ottima stagione: “Il segreto non c’è . Mi sono reso conto che le mie ultime due stagioni erano state deludenti, quindi dovevo dare una svolta alla mia carriera, allora sono maturato e ho lavorato in campo e fuori per stare bene e alla fine sono stato ripagato.”
Sul suo futuro: “Mi hanno chiamato un paio di squadre, però sto prendendo tempo, mi godo le vacanza con la mia famiglia. Mi dispiace per il Martina, sto leggendo un po’ di cose brutte, spero che riescono ad iscriversi, alla fine siamo riusciti ad ottenere la salvezza e la città non merita tutto questo.”
Sulla possibilità che il bomber rimanga a Martina: “E‘ molto difficile che io rimanga a Martina, anche se avevo dato tutto la mia disponibilità per restare.”
Sul gol più bello: “Penso che sia scontato, è stato contro il Melfi nell’andata dei play out. La partita più bella invece della stagione penso contro l’Akragas in casa, ho fatto 2 assist a Cristea ed un gol su punizione.“ A.N. – RIPRODUZIONE RISERVATA
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio