
“Il mio primo obiettivo, è sicuramente quello di fare bene con la maglia dell’Arsenal Salerno, è chiaro che non ho ancora i 90 minuti nelle gambe, ma mi sono già messo a disposizione del mister per un eventuale impiego già a partire dai prossimi impegni. L’impressione sulla società è più che positiva, hanno le idee chiare. Qui ritrovo vecchi compagni come Claudio Bracciante, Marco Garaffa e Vittorio Gioia. Sicuramente, voglio contribuire affinchè questa squadra sia capace di puntare il più in alto possibile, dimostrando di essere un grande team.”
Queste invece le parole del dg Giuseppe Palo.
“Con l’acquisto di Emanuele Marano, abbiamo puntellato ancor di più il reparto offensivo, è sicuramente un giocatore di categoria superiore. Deve recuperare la condizione fisica, ma si è già allenato e questo la dice lunga sulla voglia e l’impegno del calciatore. In questo mese abbiamo subito tanti infortuni, proprio nel reparto offensivo, con Marano, si chiude il cerchio ed ora pensiamo al campionato e alle prossime avversarie.”
Ufficio Stampa
Arsenal Salerno
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


