
Abbiamo intervistato il fantasista
Costantino Cardillo , punto di forza della passata stagione della
Sinuessa Mondragone calcio a 5, ecco la sua dichiarazione:”
A malincuore devo comunicare la mia decisione di lasciare la Sinuessa, la mia è una decisione dettata dalla volontà di migliorarmi, e cercare nuovi stimoli, ringrazio pubblicamente la società i miei compagni di squadra , soprattutto il mister Antonio Crocco alla quale resta un rapporto aldilà del calcio, e soprattutto grazie a lui che mi ha trasmesso la volontà di rimettermi in discussione, in passato ho calciato categorie importanti su tutti il Marcianise in serie D con mister Biagio Natale e il San Pio Mondragone con il mister Sasà Amato, ringrazio gli ultras che mi hanno sempre sostenuto, a 31 anni ho deciso di rimettermi in gioco . ho avuto diverse chiamate da società di serie C1 e C2 . al momento preferisco per rispetto della società e dei dirigenti e della città prima congedarmi, e poi valutare la mia prossima destinazione, porterò tutti nel cuore.”
CARDILLO LEI IN PASSATO E’ STATO UN CALCIATORE DI CALCIO A 11 , COME MAI HA DECISO PER IL CALCIO A 5 ? ” Innanzitutto io amo quella sfera di nome pallone , non importa la tipologia del campo, bella domanda, diciamo che in passato non mancavano gli stimoli ma ero più giovane e certe cose poi le capisci con gli anni, con tutti ho avuto sempre un ottimo rapporto e conserverò ancora le mie esperienze calcistiche gelosamente, decisi il calcio a 5 perchè mi si propose um progetto al quale credo aver ampiamente rispettato gli obietti , portando insieme ai miei compagni di squadra a maggio il club in finale play off per accedere in C2, che ci sfuggi nei minuti finali, ora amo il calcio 5 qui , ho raggiunto la mia dimensione , e lo dimostrano le tante chiamate che ho avuto da diverse societa di calcio a 5 di C1 e C2 . Per me il calcio è tutto dopo mia moglie e i miei figli“.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio
