L’ex tecnico della Casertana Ugolotti :”Nessuna proposta concreta nonostante il campionato straordinario di Caserta”

La meritocrazia, questa sconciuta in Italia. Verrebbe da dirlo guardando fior di allenatori a spasso; mentre altri reduci da diversi flop e retrocessioni continuano a trovare, tranquillamente, panchina. Uno dei casi eccellenti di coloro che stanno al palo è incarnato da Guido Ugolotti. Il tecnico romano nell’ultima stagione è subentrato in corsa ad Eziolino Capuano alla Casertana, con i Falchetti impelagati nei bassifondi della graduatoria. Con l’avvento dell’ex mister del Grosseto la squadra rossoblù ha inanellato una striscia di risultati utili storica, centrando in largo anticipo la promozione. Eppure per Ugolotti nessuna chiamata concreta da altri club.
Mister, come mai ancora senza squadra?

“Purtroppo non è capitato nulla di concreto…”.

Strano, visti i risultati ottenuti a Caserta…

“Parlo a malincuore perchè, dopo la scorsa stagione e il lavoro svolto, mi aspettavo delle richieste e di trovare squadra. La delusione è questa, evidentemente non sono bastati i risultati affinchè qualche società puntasse sul sottoscritto. A Caserta abbiamo disputato un campionato straordinario. Sono subentrato con la squadra ultima e abbiamo finito in vetta, ma non sono arrivate proposte…”.

Nonostante fosse un’icona per i tifosi rossoblù, a fine campionato ha preferito lasciare Caserta: come mai?

“Dopo diciannove risultati utili consecutivi mi aspettavo un attestato di stima e fiducia da parte della società. Sarei rimasto molto volentieri. Non c’erano le condizioni, pertanto ho preso coscienza della situazione facendo un passo indietro…”.
fonte: tuttolegapro.com

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓