L’ F.C. Costa d’Amalfi, comunica che il signor Luigi Proto, non è più l’allenatore della squadra costiera. Membro importante del gruppo che nella passata stagione ha conquistato la prima storica promozione in serie D, successo che lo pone di diritto e per sempre nella storia del calcio in Costiera Amalfitana, a mister Proto la società porge i suoi più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto sempre con totale dedizione nell’interesse del Costa d’Amalfi. I numeri di questa stagione impongono un cambio di rotta perché il Costa d’Amalfi viene sempre prima di tutto e tutti. L’augurio, che per la società è una certezza, è che il futuro del tecnico possa essere ricco di successi e vittorie.
IL NUOVO ALLENATORE – L’F.C. Costa d’Amalfi comunica che LEONARDO BITETTO è il nuovo allenatore della prima squadra. Il tecnico ha sottoscritto un accordo fino al termine di questa stagione e già domani dirigerà il suo primo allenamento a Maiori. Il Presidente Savino, il direttore Lamazza e tutta la famiglia del Costa d’Amalfi, porgono al mister un caloroso benvenuto con l’augurio di riuscire tutti insieme a condurre i biancoazzurri alla salvezza.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio