L’FC Pompei non si ferma: arriva anche un ex Napoli United.

La FC Pompei è lieta di annunciare che Luciano Ariel Tomasin vestirà la maglia rossoblu nella prossima stagione calcistica.
Tomasin (classe ’95), esterno di centrocampo, nella natia Argentina ha militato in seconda e terza serie con l’Atletico Estudiantes e l’Atletico Estocarril. Arrivato nel 2019 in Italia ha giocato in serie D col Mestre ed in Eccellenza col Napoli United.
Giocatore ambidestro, che può essere utilizzato su entrambe le fasce ed adattarsi anche nel reparto arretrato, è pronto a lanciarsi nella nuova avventura rossoblu: “Sono molto contento di essere approdato a Pompei. Quando mi hanno raccontato il progetto, non ho esitato ad accettare. È un grosso stimolo giocare per un club così, ci sono i presupposti per far bene. Poi parlerà il campo, ma io prometto di dare tutto me stesso, mettere tanta grinta e il giusto atteggiamento”
Duttilità, assist a profusione, ‘garra’
UFFICIO STAMPA FC POMPEI

FC Pompei
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓