Lioni, dopo Brogna rinnova anche Alleruzzo

Si infoltisce la rosa della POLISPORTIVA LIONI in vista della ripresa delle attività agonistiche della nuova stagione sportiva ormai alle porte.
Infatti la Società è lieta di ufficializzare di aver concluso l’accordo per il rinnovo del tesseramento, per la stagione 2021/2022, con il centrocampista Luigi Brogna.
Il calciatore, classe 1997, da Mirabella Eclano, cresciuto nel settore giovanile dell’Avellino, è un centrocampista di qualità e sostanza che, nonostante la giovane età, può vantare trascorsi importanti.
Un altro irpino, quindi, alla corte di Mister Osvaldo Ferullo che si attende l’apporto determinante di Luigi Brogna nel prossimo Campionato di ECCELLENZA.

In vista dell’inizio delle competizioni agonistiche ufficiali la POLISPORTIVA LIONI è lieta di annunciare di aver riconfermato, anche per la stagione 2021/2022, l’acquisizione delle prestazioni sportive di Fabio Marzio Alleruzzo.
Classe 1985, da Manocalzati, Alleruzzo, non ha bisogno di presentazioni: è un top player per la categoria, centrocampista versatile, di quantità e qualità, con una grande confidenza con il gol.
Sarà un valore aggiunto che Mister Osvaldo Ferullo avrà a disposizione nelle zone nevralgiche del campo.
Il forte centrocampista, dalle indubbie doti tecniche, non vede l’ora di ricominciare la sua nuova avventura a Lioni con un collettivo che ambisce ad un ruolo da protagonista nella Massima Competizione Regionale.

Polisportiva Lioni
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓