Lioni, rinnova il classe 2001 Caffaro

Eccellenza Campania Girone B Eccellenza Campania

La POLISPORTIVA LIONI, è lieta di annunciare di aver concluso l’accordo per il rinnovo del tesseramento, anche per la stagione sportiva 2020/2021, del giovane talento di Lacedonia, classe 2001, Giovanni Caffaro.
Esterno eclettico, veloce, che può ricoprire diversi ruoli su entrambe le fasce, abbiamo avuto modo di apprezzare le sue qualità durante la scorsa stagione.
Il giocatore, ambito da diverse società di Serie D, ha voluto continuare la sua avventura calcistica con la POLISPORTIVA LIONI, con la speranza che questa seconda esperienza in ECCELLENZA possa rivelarsi come la stagione della sua consacrazione per porre le basi per un futuro fra i professionisti.
Giovanni Caffaro confida di ripagare la fiducia in lui riposta attraverso prestazioni importanti degne delle grandi aspettative nei suoi confronti.
Non vediamo l’ora di scendere in campo! UFFICIO STAMPA POL. LIONI

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio