Lioni, un nuovo arrivo e una conferma

Eccellenza Campania Girone B Eccellenza Campania

La POLISPORTIVA LIONI è lieta di annunciare il tesseramento di altri due giovani talenti: Mathieu Bationo e Pietro Esposito.
Mathieu Bationo, classe 1999, originario del Burkina Faso, proveniente dal Real Palomonte, formazione nella quale si è distinto durante lo scorso campionato di Promozione, è un calciatore fisicamente forte, tatticamente duttile, di fatto un jolly che può ricoprire diversi ruoli sia in mediana che in retroguardia e che potrà offrire a Mister Salvatore Sicuranza più soluzioni anche a partita in corso.
Pietro Esposito, “under”, classe 2002, lionese, la scorsa stagione ha già esordito in ECCELLENZA con la POLISPORTIVA LIONI, cresciuto nei settori giovanili dell’Avellino e del Benevento è un play-maker, dotato di buona tecnica, che questa stagione si giocherà le chances per potersi affermare anche nella massima competizione regionale.
Entrambi i calciatori, di prospettiva, potranno rivelarsi, per Mister Salvatore Sicuranza, quali ulteriori importanti “pedine” nel nuovo assetto di squadra che la POLISPORTIVA LIONI sta allestendo per la stagione agonistica 2020/2021 che si accinge a cominciare.
Ed hanno deciso di continuare a crescere con noi! Non vediamo l’ora di scendere in campo! UFFICIO STAMPA POL. LIONI

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio