Lions Grotta, sconfitta sul campo della capolista Castelpoto.

Promozione Campania Girone C Promozione Campania

Castelpoto-Lions Grotta 2-0

Dopo 2 vittore consecutive, cade il Lions Grotta contro la capolista Castelpoto. L’11  giallorosso, guidato da mister Giulio Di Donato, ha retto bene l’onda d’urto dei sanniti, sempre più favoriti alla vittoria finale del campionato, fino alla mezz’ora, quando su un’incursione dalla sinistra di Riccio, il capitano del Castelpoto, Varricchio trova una rete fortunosa di schiena su un’uscita del portiere grottese Manfredi.
Ma il Grotta non si scompone e continua la sua partita provando varie incursioni che però non vengono finalizzate. Nei primi minuti del secondo tempo esce per infortunio capitan Volzone ed al suo posto c’è l’esordio del figliol prodigo Antonio Barbato, che ha lasciato il Castelpoto prima di unirsi nuovamente ai Leoni Grottesi.
Nei minuti finali il Lions Grotta aumenta il forcing finale per trovare il pareggio, ma Romano, grazie ad un rapido capovolgimento di fronte, trova la rete con un tiro a giro dalla sinistra, chiudendo la pratica.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio