Lions Grotta, ufficializzati altri 3 giocatori.

La società ASD Lions Grotta, attraverso una nota Facebook, comunica di aver rinnovato l’accordo per le prestazioni sportive con Klevi Xheleti ed annuncia l’accordo con Marco Del Gaizo e Luigi De Stefano.

Il nostro nuovo numero 10. Klevi, classe 2005, unitosi al Lions Grotta a fine ottobre, è un esterno di centrocampo dai piedi buoni. Corsa e tanto dribbling fanno di lui un elemento difficile da affrontare per le difese avversarie. Lo scorso anno ha già militato nel campionato di Promozione con l’ASD Bellizzi.
“Ho scelto Grotta per la storia e per l’importanza della piazza -afferma Klevi – Ho deciso di restare perchè il calore e l’accoglienza che ho sentito qui non l’ho mai percepito da nessuna parte. Spero di ricambiare la fiducia della società e del mister fornendo buone prestazioni utili al raggiungimento degli obiettivi stagionali”.

Luigi De Stefano, classe 2004, terzino destro, proveniente dalle giovanili della Virtus Avellino Santo Stefano. Un terzino dinamico che abbina tanta corsa ad una buona tecnica individuale.

Marco Del Gaizo, classe 2001, attaccante. Una carriera di tutto rispetto, nonostante la giovane età per il nuovo bomber della società grottese. Avellino giovanili, Virtus Avellino, Mercogliano, Manocalzati e Lupo Fidelis. Vanta già numerose presenze in categoria, grazie all’esperienza a Manocalzati.

Lions Grotta
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓